Recensioni
Antonella Boum
(5)
(Traduzione di Google) Una felice coincidenza ci ha portato ad entrare in questo cortile, ci siamo fidati di un cliente che ci ha detto che troveremo il miglior pane a Napoli. Bella scoperta e una vera delizia! Servizio autentico e bei negozi, per 24 euro abbiamo 4 deliziosi panini, acqua, dessert e il nostro pasto per stasera.
(Originale)
Un heureux hasard nous a amené à rentrer dans cette cour, nous avons fait confiance à un client qui nous a dit que nous trouverons le meilleur pain de Naples. Belle découverte et un vrai délice! Le service authentique et bon commerçant, pour 24 euros nous avons 4 sandwichs délicieux, eau, desserts et notre repas pour ce soir.
Max Martino
(5)
Pasticceria/Bar/Gastronomia/Ristorantino con una qualità medio/alta a prezzi veramente onesti! Il punto forte sono i 'panificati'. Inoltre è uno dei pochi posti a Napoli dove si beve il caffè Illy (tostatura forte). Situato su una delle arterie principali, che collega piazza Carlo III alla zona del Museo, vicino all'incrocio con Via del Duomo. Personale gentile, parcheggio lungo la strada.
Antonio Bellan
(5)
Luogo quasi sempre affollato, indice di grande richiesta da parte del pubblico e che confermo, relativamente alla genuinità, freschezza e quant'altro. Confermo, pure, che l'azienda, posizionata distante dal mio domicilio, purtroppo, è, comunque, la mia preferita, sicché son 'costretto' ad approvvigionarmi dei suoi prodotti finanche presso altri rivenditori.
Dario Cavaliere
(5)
Resta sempre il miglior panificio di Napoli! Mia moglie è celiaca e lì trova anche prodotti freschi GLUTEN FREE! Abbastanza buoni ma bisognerebbe migliorare il pane con meno grassi...a volte pare un casatiello! Grazie
Stefano Steach
(5)
Siamo andati per colazione... ottimo sia il caffè che la pasticceria!
Hanno anche la pasticceria per celiaci di altissimo livello.
Che dire... se passate a Napoli fateci un salto, ne vale la pena.