Pasticceria Gorla


(4.4)

Nº 101 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Viale Monza 191. 20126
+39022571170


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Gorla in Milano. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Panna, Panettoni, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Gorla

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39022571170
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 11 alle 20:30x
martedìDalle 08:30 alle 20:30x
mercoledìDalle 08:30 alle 20:30x
giovedìDalle 08:30 alle 20:30x
venerdìDalle 08:30 alle 20:30x
sabatoDalle 08:30 alle 20:30x
domenicaDalle 08:30 alle 20:30x

Recensioni

Marinella Scarico
(5)
La famosa Pasticceria Gorla. Dovete portare un dolce o dei pasticcini ad una cena e volete essere sicuri di fare bella figura? Provate questa pasticceria! torte, pasticcini, panettoni, torte da cerimonia, la qualità e la bontà dei loro prodotti vi stupiranno! E stupiranno i vostri ospiti. Aperto tutti i giorni come scritto sul loro biglietto da visita, ed è vero! Siamo stati il 18 di agosto ed era aperto con tante torte e pasticcini buonissimi. Provate quelli con la frutta, i marron glace, i bignon con la crema di nocciola! Da provare!
Gioia Mancuso
(5)
Decisamente eccezionale!!! I miei preferiti sono i bigné alla crema pasticcera talmente ripieni da doverli mangiare in un sol boccone, se ci riuscite, oppure accertandosi di avere un tovagliolo per raccogliere la crema che vi cadrà in grembo!!! Tutte le creme sono così morbide e soffici e leggere da sembrare una nuvola. E i ripieni sono tutti molto generosi. Grazie!!
elisabetta pallini
(5)
Mi sono innamorata di questa pasticceria dal sapore ancora autentico e genuino, con l’insegna blu al neon e le vetrine piene di dolci e bignè. Gusto eccezionale come non lo trovavo da un bel po’, di quello che ti ricorda l’infanzia e la spensieratezza. Consigliata perché ci ho lasciato un pezzo di cuore (e uno di stomaco)?
Charalampos Kalogiannakis
(5)
Ho avuto la fortuna di ordinare la mia torta per il mio compleanno da questa pasticceria. Come vedete il risultato era semplicemente fantastico! E ovviamente era anche buonissima! Persone molto molto simpatiche! Consiglio questa pasticceria per le vostre torte!
Luna Giudice
(5)
Una delizia! Abbiamo preso un cabaret di paticcini,deliziosi freschissimi e delicati,non dolci da nauseare dopo il primo! Strepitosi! Poi ci ha fatto assaggiare un bacio di dama che era uno spettacolo!!!!! Torneremo per assaggiare la pasticceria secca!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: