Maison Caffet - Chocolatier Pâtissier - Milan


(4.7)

Nº 37 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Via San Vittore 3. 20123
+390236563999


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Maison Caffet - Chocolatier Pâtissier - Milan in Milano. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Macarons, Chocolate, Torte, Macarons, Cioccolatini, , Macarons, Chocolate, Macarons, Chocolate, Macarons, Chocolate, Macarons, Chocolate, Macarons, Chocolate, Macarons, Chocolate, Macarons, Chocolate, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Maison Caffet - Chocolatier Pâtissier - Milan

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390236563999
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

Orario di apertura non disponibile. Se sei il proprietario di questo commercio, registrati per aggiornarli dal tuo account.

Recensioni

Alberto Lamberti
(5)
L’esperienza inizia quando si entra in questo paradiso dei sensi e termina quando ad occhi chiusi si gustano una per le delizie che spaziano da 35 varianti di macaron curate minuziosamente negli ingredienti e che provocano emozioni ad ogni assaggio. Sul cioccolato l’esperienza è davvero esaltante. Da non perdere. Attenzione però perché crea forte dipendenza. Io non ne posso più fare a meno. Il resto non esiste più. Provare per credere!
Isaac Brunner
(5)
(Traduzione di Google) Questo negozio è stato fenomenale. Il proprietario era così gentile e ben informato sulla sua arte. Aveva una grande varietà di cioccolato e macron. È stato un ambiente invitante che è stato un colpo di 10/10 (Originale) This shop was phenomenal. The owner was so nice and knowledgeable about his craft. He had a wide variety of chocolate and macrons. It was an inviting environment that was a blast 10/10
Leonardo Summo
(5)
Oltre a presentarsi come un bellissimo locale illuminato, moderno ed accogliente, maison caffet a parer mio dispone di una gamma di scelte per tutti i gusti con una attenzione per i dettagli del prodotto che raramente ho trovato a Milano. I prezzi sono più che abbordabili e il personale gentile ed accogliente rende la degustazione ancora più speciale. Non ne sarò mai sazio!
Pierre Geroudet
(5)
(Traduzione di Google) Un proprietario estremamente cordiale e appassionato. Cioccolatini e amaretti succulenti. Un'alchimia perfetta per una visita a sorpresa dopo una giornata al museo. (Originale) Un propriétaire extrêmement sympathique et passionné. Chocolats et macarons succulents. Une parfaite alchimie pour une visite surprise apres une journée au musée.
Tanja Jacobi
(5)
(Traduzione di Google) I macaron sono deliziosi, così come i loro cioccolatini. Il personale (proprietario?) È stato molto paziente e cordiale. Direi che il miglior cioccolatiere in Italia finora. (Originale) Macarons are delicious, as well as their chocolats. The staff (owner?) was very patient and friendly. I would say the best chocolatier in Italy so far.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Milano che potrebbero interessarti: