Recensioni
Manlio Boccolini
(5)
Sono tornato a Milano dopo lungo tempo a causa dei noti avvenimenti legati al COVID. La situazione è sicuramente difficile e complessa e si tenta di ripartire. Come un porto sicuro nella tempesta ho voluto accomodarmi al tavolo della pasticceria di Iginio Massari prima di partire e tornare a casa. Ho scelto come dolce la mela verde come la speranza che non deve abbandonarci, la scelta è stata eccellente. L'equilibrio dei sapori, la giusta consistenza delle mele tagliate a cubetti e la mousse avvolgente appoggiata sulla pasta sablé hanno creato la perfetta sinfonia di emozioni che mi ha accompagnato fino a casa. Una menzione al gentile e simpatico cameriere che ha reso perfetta l'esperienza ancora una volta...Grazie Maestro Massari e forza Milano ?
Valentina Cerri
(5)
Buoni sia i dolci che le brioche. Se volete quindi di tanto in tanto togliervi uno sfizio che sia una colazione, un dolce per festeggiare qualcosa oppure una porzione mignon magari dopo pranzo, qui potete trovare ciò che fa al caso vostro. Buonissimo anche il Panettone. Ovviamente trattandosi di cibo, il pasticcino o brioche più buona va a gusti, quindi, non vi resta che piano piano, provare le varie creazione e scegliere le vostre preferite. Personalmente le mie preferite sono: brioche alla crema pasticcera e Maritozzo (attenzione il Maritozzo viene fatto ad una certa ora, quindi se lo volete assaggiare chiedete da quando è disponibile), monoporzione di Tiramisù, monoporzione Seduzione e monoporzione Regina, mini Charlotte alle fragole.
Deborah Schwichtenberg
(5)
Chi non ha mai assaggiato le delizie del signor Massari non può capire, io stessa ero scettica visti gli alti prezzi. Mai assaggiato un maritozzo del genere, BUONISSIMO! Idem per le tartellette e le pastine, care ma decisamente deliziose! Clienti fissi durante la nostra permanenza a Milano. Ottima attenzione ai dettagli sia sui pasticcini che sui caffè e la presentazione di essi, come vedete in foto. L'unica pecca del locale è che c'e un solo bagno per entrambi i generi e purtroppo entrambe le volte era molto sporco.
Mariateresa Pizzocri
(5)
La Pasticceria di Igino Massari in Milano Via Guglielmo Marconi ha aperto da circa 2 anni ed è diventata un punto di riferimento per i golosi. Igino Massari è uno dei Maestri della Pasticceria Italiana e la dimostrazione ne è la bellezza, bontà e grande varietà dei dolci che vengono prodotti nella Sua Pasticceria. La Pasticceria si trova vicino alla Banca Intesa. Bevendo un ottimo caffè mangiando un fragrante pasticcino risulta quasi più leggero entrare in Banca per effettuare i diversi pagamenti
Cassandra Cicconi
(5)
I prezzi non sono bassi, sono altini, ma giustificati dal fatto che si trovi a qualche metro dal Duomo, in pieno centro, e che il tutto sia accompagnato dal nome di Iginio Massari. Le monoporzioni costano 9 euro, la più buona è sicuramente Silvy, la consiglio se si è amwnti del pistacchio. Ho trovato il personale educato e professionale. Merita assolutamente.