Marchesi 1824


(4.5)

Nº 73 di 236 pasticcerie nel Milano in base al feedback dei clienti

Via Monte Napoleone 9. 20121
+390276008238


Informazioni di base

Dolciumi in un elegante locale storico con pavimento in marmo, poltroncine verdi e carta da parati abbinata.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione

Prodotti consigliati

Pasticcini, Cioccolatini, Caffè, Brioche, CORNETTI, Paste, Panettoni, Aperitivi, CIOCCOLATA, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Marchesi 1824

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390276008238
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 19:30x
martedìDalle 07:30 alle 19:30x
mercoledìDalle 07:30 alle 19:30x
giovedìDalle 07:30 alle 19:30x
venerdìDalle 07:30 alle 19:30x
sabatoDalle 08:30 alle 19:30x
domenicaDalle 08:30 alle 19:30x

Recensioni

Francesco Toffoletti
(5)
Ieri stavo passeggiando in centro (ho chiuso lo studio da un paio di anni e il pomeriggio spesso mi reco in centro a curiosare) e sono andato da Marchesi a far "merenda": cercando un pasticcino ho notato 2 panettoni a fette, uno dei quali aveva la seguente etichetta: Panettone con albicocca. Incuriosito e ingolosito ho subito scelto questa novità. Dire ottima è insufficiente! Non ci sono né canditi né uvette, ma solo pezzetti di albicocche, che si sciolgono in bocca ed il panttone ha assimilato il sapore dell'albicocca! Ho già deciso che per il mio compleanno (sono uno Scorpione del 1941) mi regalerò un panettone all'albicocca, tutto per me! No purtroppo non posso esagerare , ho il diabete, ma di fronte alla bontà di quel panettone farò una piccola eccezione. Provare per credere.
Carla Ferron
(5)
Marchesi = Milano = panettone. 1 kg 35 euro, 5 kg... 175 euro, perché lo sconto non è chic nella pasticceria oggi del gruppo Prada. Però chic sono le glasse, i decori, gli ambienti, i colori alle pareti e la toilette peraltro pulitissima (evviva). E comunque non è obbligatorio il panettone. Noi abbiamo preso un cappuccino con cannella, un caffè americano, un caffè macchiato e una brioche mini seduti al tavolo. Conto: 19,5 euro. Piccola pasticceria (anche pasta di mandorla) offerta (un pezzo a testa)
Ugo Cacciaguerra
(5)
Per concludere degnamente un week end di shopping a Milano ci siano concessi una colazione da Marchesi in via Montenapoleone ... La pasticceria ha uno stile un po' retrò, molto particolare (vedi foto). Cappuccini, caffè, brioche molto buone, molto ben presentate. Personale attento e professionale! ho preso anche dei mignon (ottimi) per farla proprio tonda!! Una colazione da "Signori" anche nel prezzo (€47 in 4), ma li valeva tutti. Posto Fichissimo ... Superconsigliato!
Laura Stegagnolo
(5)
Una delle migliori pasticcerie/caffetterie di Milano. Qualità e servizio superiori, adoro le veneziane alla crema,bignè al pistacchio/zabaione/crema/cioccolato,per non parlare delle meringhe con crema chantilly che si sciolgono letteralmente in bocca. Caffè ottimo e baristi gentili, disponibili e con una coccola sempre pronta (cioccolatino di rito che accompagna l'espresso).
MARIA ZAINI
(5)
Sono stata in questa pasticceria due volte la prima volta un anno fà per fare una colazione veloce ma davvero molto buona sia i cornetti che altri dolci davvero eccellenti , come tutto il personale tutti gentili e molto attenti con i clienti . Sono ritornata qualche mese fa e devo dire davvero tutto eccellente. Complimenti alla signora Antonietta per la sua gentilezza.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione