Panificio Pasticceria Pavesi


(4.6)

Nº 16 di 86 pasticcerie nel Mantova in base al feedback dei clienti

Via Broletto 19. 46100
+393515885191


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Panificio Pasticceria Pavesi in Mantova. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori

Prodotti consigliati

Pane, Torte, Biscotti, Panini, Paste

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Panificio Pasticceria Pavesi

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393515885191
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07:30 alle 19:30x
martedìDalle 07 alle 19:30x
mercoledìDalle 07 alle 19:30x
giovedìDalle 07 alle 19:30x
venerdìDalle 07 alle 19:30x
sabatoDalle 07 alle 19:30x
domenicaDalle 10 alle 19:30x

Recensioni

Adam Ferguson
(5)
(Traduzione di Google) Un posto da assaggiare per i dolci locali - che sono unici rispetto a qualsiasi altro posto in cui siamo stati in Italia - prelibatezze di crosta di torta piuttosto che dolci. Questo posto era pieno di lunghe file di gente del posto ed ha senso - i deserti erano eccellenti. (Originale) A place to sample for the local pastries - which are unique compared to everywhere else we have been italy - pie crust treats rather than pastries. This place was filled with long lines of locals and it makes sense - the deserts were excellent.
Simone Elio Magenis
(5)
LA MIGLIORE SBRISOLONA MAI MANGIATA!!! Conosco e frequento Mantova da almeno 20 anni. Ho provato decine e decine di diverse versioni del famosissimo dolce mantovano (essendo un vero estimatore) ma mai nessuna si avvicina alla bontà di quella del Panificio Pavesi. Eccellenti anche altri prodotti da forno ma, io mi concentro sempre sulla sbrisolona. Nota di merito aggiunto: DECISAMENTE ECONOMICA con prezzi da panetteria e non da pasticceria! Un must da provare!
Gabriele Sirri
(5)
Ottimo panificio appena fuori Piazza Sordello. Il locale è spazioso e ben illuminato, mentre il bancone presenta un'ampia varietà di pietanze, soprattutto dolci ma abbondano anche le scelte salate. È inoltre possibile ordinare tra alcuni tipi di pasta fatta direttamente da loro. Personale molto gentile e prezzi onesti. Sbrisolona buonissima.
Michele Buizza
(5)
Il panificio Pavesi è più una pasticceria che un panificio e tutti i dolci oltre a sembrare buonissimi, lo sono anche! Sono entrato per prenderne uno e sono uscito con 4 paste giganti una più buona dell'altra. Questi sono i locali da mantenere in vita, perché puntano alla sostanza e non all'apparenza!
Carlos Sarasola Orio
(5)
(Traduzione di Google) Una delle migliori panetterie artigianali tradizionali di Mantova. Ampia gamma di pane, grissini, ciopin, crostatas, torte ... (Originale) One of the best traditional artisanal bakeries of Mantova. Extended range of breads, grissinis, ciopin, crostatas, cakes...

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Mantova che potrebbero interessarti: