Pappa Reale


(4.7)

Nº 13 di 86 pasticcerie nel Mantova in base al feedback dei clienti

Via Giovanni Chiassi 89. 46100
+390376261517


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pappa Reale in Mantova. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità
la pulizia

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Gelati, Biscotti, Panna, Granita, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pappa Reale

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390376261517
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 11:30 alle 22:30x
mercoledìDalle 11:30 alle 22:30x
giovedìDalle 11:30 alle 22:30x
venerdìDalle 11:30 alle 22:30x
sabatoDalle 11:30 alle 23:30x
domenicaDalle 11:30 alle 22:30x

Recensioni

claudia bidone
(5)
Gelateria con locale su strada molto piccolo, alcuni sgabelli per sedersi, mesola-tavolo per appoggiarsi. Gelati conservati nei pozzetti quindi non visibili, i gusti sono elencati su una lavagna dietro al bancone. Alcuni gusti sono vegani, molto buono il cioccolato fondente e il pistacchio, cialda molto croccante e gustosa. Cono anche nella versione senza glutine. Cono per bimbi 1,50, 2 gusti 2,50. Il personale è gentile e disponibile. Non ci sono i servizi igienici. Gel igienizzante per le mani.
Sara Bernardoni
(5)
Un gelato unico, il più buono in assoluto. Cremoso, gustoso, dolce al punto giusto. Il locale è sempre ordinato e pulito, il personale gentile e disponibile, la varietà dei gusti e dei prodotti proposti è molto ampia e variegata. Il titolare non sbaglia un colpo! Unica pecca? La fila ?... Scherzi a parte, la gelateria, seppure non sia nel centro centro della città, è sosta di un sacco di persone. La mia è sempre una sosta obbligata, questo gelato crea dipendenza!!!
Demonesse Rouge
(5)
Ottimo, ottimo, ottimo, non c'è altro modo per descriverlo. Credo che abbiano il gelato migliore di Mantova, in assoluto. I gusti cambiano spesso, c'è sempre una grande varietà, e i sapori... Beh, provare per credere. Al massimo c'è sempre molta gente in coda - non li biasimo, per un prodotto così ne vale la pena. Se avete l'occasione di andarci, fatelo, è una tappa obbligatoria ;)
Barbara Bertarelli
(5)
Purtroppo ci sono solo 5 stelle, ne metterei ben di piu'. Il gelato piu' buono del mondo. Non riesco piu' a mangiarne altri dopo aver mangiato questo. Da loro sono ormai di casa, drogata dei loro gelati divini. Hanno pure panna montata VERA, cosa ormai impossibile da trovare. Proprietari carinissimi. Credo non esista un gelato che possa piacermi piu' di questo. Sono artisti!!!!!!!
Annamaria Bulfone
(5)
Se vi piacciono i gusti veri sia delle creme che della frutta questo è un gran posto ,per non parlare dei gusti innovativi tipo il pistacchio salato ! Insomma l ' unico difetto è la coda pressoché continua a qualunque ora e la mancanza di un posticino tranquillo in cui sedersi a godere la meraviglia di tutto ciò compreso il gelato senza lattosio , assolutamente da provare

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Mantova che potrebbero interessarti: