Cos'teVè


(3.9)

Nº 109 di 164 pasticcerie nel La Spezia in base al feedback dei clienti

Via Antonio Gramsci 284. 19122
+393478810498


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Cos'teVè in La Spezia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Caffè, Focacce, Pizza

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Cos'teVè

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393478810498
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 15Dalle 18 alle 00
martedìDalle 12 alle 15Dalle 18 alle 00
mercoledìDalle 12 alle 15Dalle 18 alle 00
giovedìDalle 12 alle 15x
venerdìDalle 12 alle 15Dalle 18 alle 00
sabatoDalle 18 alle 00x
domenicaDalle 18 alle 00x

Recensioni

Stephen Ladányi
(5)
(Traduzione di Google) Abbiamo mangiato molto in Italia e questo posto deve essere il miglior rapporto qualità-prezzo che abbiamo sperimentato. Un arredamento semplice, cibo abbondante e un'ottima padrona di casa con un inglese eccellente e la volontà di impegnarsi in una conversazione con i suoi clienti. Oltre a ciò che abbiamo ordinato, siamo stati gentilmente forniti con antipasti gratuiti, focacce e persino un limoncello dopo aver pagato il conto. Ci piace supportare i piccoli ragazzi che lavorano duramente piuttosto che le trappole per turisti. Vai lì! (Originale) We’ve eaten out a lot in Italy and this place has to be the best value for money we’ve experienced. A simple decor, hearty food, and a great hostess with excellent English and willingness to engage in conversation with her customers. In addition to what we ordered, we were kindly provided with complimentary hors d’oeuvres, focaccia bread and even a Limoncello after paying the bill. We like to support the hard working small guys rather than the tourist traps. Go there!
Jason Hemmler
(5)
(Traduzione di Google) il primo giorno del nostro arrivo a La Spezia siamo andati. E per quanto riguarda l'accoglienza che abbiamo ricevuto. Un pasto improvvisato era molto abbondante e deliziosa. Poi siamo stati invitati a ballare con i clienti e il personale di cantare finalmente una canzone in italiano (karaoke). Grande prima notte in questo accogliente, familiare e divertente. Grazie Mille :) (Originale) On y est allé la premier jour de notre arrivée a la Spezia. Et que dire de l'accueil que l'on a reçu. Un repas improvisé qui était très copieux et délicieux. Puis on a été invité a danser avec les clients et le personnel pour finalement chanter une chanson en italien (karaoké). Super première soirée dans ce lieu chaleureux, familial et fun. Grazie Mille :)
Megan Elizabeth Finch
(5)
(Traduzione di Google) Mi è piaciuto molto questo posto - ci siamo capitati per caso alla fine di una lunga giornata, e siamo stati grati di trovare uno staff estremamente gentile e disponibile, nonché un arredamento accogliente e invitante. Il vino della casa era favoloso, i prezzi sono ottimi e giuro su Dio che la pizza zucchina era la migliore pizza che abbia mai avuto. VAI LÌ! Partire! (Originale) Loved this place - stumbled upon it by chance at the end of a long day, and we were grateful to find an extremely kind and helpful staff, as well as cozy and inviting decor. The house wine was fabulous, prices are great - and I swear to God the pizza zucchina was the best pizza I’ve ever had. GO THERE! Go!
Mattia Taviani
(5)
Ho ordinato due pizza con un collega. A parte che le hanno portate perfettamente in orario, abbiamo speso poco rispetto alla bontà della pizza, tra le migliori mangiate qui a La Spezia. La fetta restava perfettamente dritta, carica di condimenti e gustosa. 5 stelle meritate per quanto mi riguarda anche perché è bella l'idea che ogni 10 pizze una è gratis. Avete sicuramente acquisito un cliente in più e lo dirò a tutti quelli che conosco.
Giacomo Intili
(5)
Ottimo ristorante nel centro di la spezia a due passi da via cavour e via prione a circa 500 metri dall'arsenale della marina. Personale molto cordiale e cortese, cibo ottimo pesce freschissimo provate gli gnocchi sono fatti da loro fantastici in tutte le loro varianti ovviamente non potete andar via senza aver provato il loro tiramisù semplicemente fantastico

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione