Panificio Triangoleria Rizzoli


(4.7)

Nº 19 di 164 pasticcerie nel La Spezia in base al feedback dei clienti

Corso Cavour 176. 19121
+3901871475122


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Panificio Triangoleria Rizzoli in La Spezia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Chocolate, Pane, Torte, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Chocolate, Focacce

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Panificio Triangoleria Rizzoli

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3901871475122
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 13:30x
martedìDalle 07 alle 13:30x
mercoledìDalle 07 alle 13:30x
giovedìDalle 07 alle 13:30x
venerdìDalle 07 alle 13:30x
sabatoDalle 07 alle 13:30x
domenicaChiusox

Recensioni

Barbara K
(5)
(Traduzione di Google) Una delle migliori pasticcerie che abbiamo visitato durante tutto il nostro viaggio in Italia. Tutto era assolutamente delizioso. La pinoli e l'uvetta foccacia era una delle migliori cose che abbia mai assaggiato. La bella donna dietro il bancone era incredibilmente gentile e ha suggerito la cioccolatosa foccacia (che sapeva di pancake con scaglie di cioccolato!). Questo è un must per chiunque nella zona di La Spezia. Super veloce e facile a piedi dalla stazione ferroviaria pure. (Originale) One of the best bakeries we visited on our entire Italy trip. Everything was absolutely delicious. The pine nut and raisin foccacia was one of the best things I have ever tasted. The lovely woman behind the counter was incredibly kind and suggested the chocolate chip foccacia (which tasted like chocolate chip pancakes!). This is a must stop for anyone in the La Spezia area. Super quick and easy walk from the train station as well.
Arianna Testa
(5)
Siamo approdati a Rizzoli perché consigliati da un'amica spezzina doc. Il panificio è proprio in centro, è piccolino ma vale assolutamente la pena visitarlo (perché è un'istituzione spezzina) e provare i suoi prodotti. Abbiamo acquistato diversi pani, focacce e prodotti tipici uno più buono dell'altro e la signora che ci ha servito è stata di una gentilezza e disponibilità disarmante. Abbiamo chiacchierato un po' intanto che ci serviva e alla fine, dopo aver saputo che eravamo in partenza da La Spezia (eravamo in vacanza e stavamo tornando a casa) ci ha anche regalato qualche assaggino in più per il viaggio dato che era lungo. Un gesto che ci ha profondamente emozionati e commossi. Non solo tornerò e la consiglierò a tutti quelli che conosco ma, dato che lavoro nel turismo, la inserirò sicuramente nei miei itinerari.
Sven Abend
(5)
(Traduzione di Google) Buona selezione di dolci dalle mini pizze alla foraccia con cipolla. Prendi solo un sacco di piccoli snack per fare una colazione perfetta! Ho finito per mangiare così in fretta che mi sono dimenticato di scattare foto! (Originale) Nice selection of pastries from mini pizzas to foraccia with onion. Just get a bunch of small ones to snack on and you’ve got your perfect breakfast! Ended up eating so fast I forgot to take photos!
Emanuele EMANUELE
(5)
La vera FUGASSA !!!Focaccia fenomenale!!!! La focaccia spezzina con cui son nato e cresciuto... Parola d'ordine "triangolo" ma non solo .. pane focaccia pizze con anciüe (acciughe), muscoli,cipolle ed altro ...qui potete fare colazione, merenda, pranzo o cena. E anche dietro il banco trovate persone disponibili e graziose...
Ilaria Colantoni
(5)
Ci sono stata questa mattina. Ho preso molte varietà di triangoli di focaccia; dalla classica bianca, ai multicereali, alla curcuma e anche con diversi condimenti. Io e la mia famiglia l'abbiamo trovata speciale! Ci tornerò prima di lasciare La Spezia. Personale gentile e location carina!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a La Spezia che potrebbero interessarti: