Recensioni
Scirpoli Web Studio
(5)
Il Clandestino nasce nel 2007 e si propone, fin da subito, come centro di aggregazione unico a Ferraragrazie all’ambiente caldo e colorato, ai giochi in scatola, alcollegamento wifi e alla possibilità di seguire gli eventi sportivi.
Legato al cinema Apollo per lavicinanza, rappresenta il cuore del ghetto per via della posizionecentrale, ma defilata, in una delle vie storiche del quartiereEbraico.
Il Clandestino ama i rapporti umani dalfornitore al cliente finale; tutto cio’ che è artigianale dallabirra alla piadina tradizionale alla ricerca di un vino biologico enaturale; il Clandestino è familiare lo puoi sentire nell’atmosferadel locale e nelle persone che lo vivono.
La Birra Biren, birra
artigianale a km 0, in
esclusiva per Ferrara.
Conservata a 4°C per mantenere
inalterata la fragranza.
Rocco Fulvio Buttà
(5)
Di ritorno da un bellissimo weekend a San Gimignano, decidiamo con gli amici di fare tappa a Ferrara.
Scegliamo questo locale per puro caso... mai scelta fu più azzeccata!
A locale pieno, il servizio è stato comunque celerissimo.
Non sono un intenditore di piadine, ma non avevo mai mangiato una piadina buona come la loro!
In generale, tra servizio, accoglienza, qualità e prezzi, è un ottimo locale.
Ottimo anche il fatto che siano fornitissimi di giochi da tavolo... passi una giornata intera senza neanche accorgertene!!!
A. Gammaldi
(5)
Ambiente informale e dal carattere amichevole; qui ci si puó rifocillare con buonissime piade (superlativa quella con impasto alla zucca), interessanti birre artigianali o un'immancabile mano di giochi da tavolo. L'oste Luca e la sua squadra sono pronti a offrirvi un'esperienza piacevole, arricchita da piccoli eventi o serate a tema, che rendono questo luogo il miglior pub da me provato in tanti anni di residenza a Ferrara.
Michele Venturini
(5)
Pub con buona scelta di birre, soprattutto locali/artigianali, e di superalcolici, con alcuni amari artigianali non commerciali.
Per quanto riguarda i pasti consigliatissime le piadine, disponibili anche con impasti alternativi (integrale, alla zucca, al vino rosso) oltre che "classiche".
Occasionalmente vengono organizzati spettacoli dal vivo, perlopiù di musicisti jazz.
Atmosfera particolare e unica.
Valentina Chieregatti
(5)
Punto di riferimento per tutti i ferraresi che amano le buone birre stuzzicando piadine artigianali o panini davvero gustosi.Un vero pub dove i tavoli in legno scur, i cimeli attaccati alle pareti, e gli schermi TV collegati ai canali sportivi ti riportano in un ambiente fermo nel tempo. Lo staff sempre gentile e veloce nel servirti malgrado l'affollamento... che dire... una garanzia! Bravi