Recensioni
Alessio Bolognesi
(5)
Vado sempre, quando sono in centro da Chocolat per la qualità della loro proposta....ma con la mia torta nuziale si sono superati.
Ho chiesto una torta semplice, pan di spagna, crema chantilly, fragole e panna....ma quanto ogni materia prima è da eccellenza della categoria viene fuori un'esperienza. Una torta leggera, gustosa, dolce al punto giusto senza risultare stomachevole, in cui ogni sapore arrivava in bocca.
Cristiano e il suo staff sono sempre una certezza di eccellenza
Letizia Fioravanti
(5)
Caffetteria e sala da té per un pubblico giovane-adulto. Ambiente simpatico e confortevole, mignons squisiti e sempre creativi con periodico rinnovo dei gusti. Personale efficiente, ben organizzato e amichevole.
Abbiamo ordinato qui la nostra torta di matrimonio (profiteroles a tre gusti su tre strati) e siamo rimasti estremamente soddisfatti, sia della qualità della torta sia del prezzo. A parere unanime degli invitati è stato il pezzo forte del rinfresco!
Stefania Urian
(5)
Una pasticceria che consiglio! Una bella pasticceria come design, personale simpatico e disponibile! Abbiamo preso due caffè e quattro mignon, due mignon " tenerina" e due mignon cremoso alla birra e nocciola, buonissimi, si scioglievano in bocca, una bontà!! Prezzi ottimi, mi aspettavo di più visto la vicinanza al centro storico. Da provare se andate a Ferrara!
Rudi Stival
(5)
Cercavamo un posticino accogliente per gustarci un tè e mangiare qualcosa di dolce, non potevamo trovare posto migliore! La pasticceria si presenta bene, e in una zona tranquilla, un po’ piccola ma dispone di tavolini interni. Non offre il servizio al tavolo ma questo è ben compensato dalla quantità e dalla qualità di prodotti. Molto consigliata.
Erika Aloisio
(5)
Se posso ci vado ogni giorno a prendere un buon caffè oltre ad avere una miscela loro di base molto buona ne propongono altre da sperimentare molto interessanti. Parliamo poi della pasticceria di ottima qualità il bancone è una dolce tentazione continua. Lo consiglio vivamente anche per un aperitivo