Relais Cuba Chocolat


(3.9)

Nº 83 di 108 pasticcerie nel Cuneo in base al feedback dei clienti

Piazza Europa 14. 12100
+390171693968


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Relais Cuba Chocolat in Cuneo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Cioccolatini, Caffè, Gelati, Panini, Aperitivi, CIOCCOLATA, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Relais Cuba Chocolat

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390171693968
  -

Posizione

Orari di apertura

Orario di apertura non disponibile. Se sei il proprietario di questo commercio, registrati per aggiornarli dal tuo account.

Recensioni

Carmine Albero
(5)
Memore di un cofanetto di cioccolatini ricevuti in regalo da un cliente qualche anno fa, io e mia moglie non abbiamo perso l’occasione, insieme ai nostri bambini, di visitare questo splendido “atelier del cioccolato” poco distante dalla centrale piazza Galimberti. Il locale si presenta ben arredato e molto invitante da fuori, soprattutto davanti alle vetrine, dove vengono esposti i loro prodotti ben presentati e confezionati in modo elegante e raffinato. Il bistrot è diviso da una parte in zona bar, dove sono presenti anche dei tavolini dove viene effettuato il servizio di caffetteria e, dall’altra, dalla zona cioccolateria che rappresenta la vera chicca del locale e la sua particolarità. In una splendida vetrina, infatti, sono esposte tutte le meravigliose creazioni a base di cioccolato tipo praline ( di ogni genere e gusto), tartufini al fondente e al gianduia, cremini ai due cioccolati, marron glacé glassati solo per citarne qualcuno, e non solo ( sono presnti anche delle gelatine di frutta artigianali molto golose) che è possibile acquistare scegliendoli direttamente dalla vetrina. Oltre che sottolineare la qualità e la varietà dei prodotti venduti, mi preme sottolineare la cortesia e la gentilezza della commessa addetta al banco cioccolato, la quale oltre a dedicarci qualche piacevole minuto di conversazione, ci ha spiegato minuziosamente come erano fatti tutti i cioccolatini di cui chiedevamo informazioni e, accortasi della curiosità dei nostri figli verso le gelatine di frutta, non ha esitato ad offrirgli un assaggio a ciascuno peraltro molto molto apprezzato. Dunque qualità dei prodotti alta, grande ricerca sul prodotto e servizio ottimo. Super consigliato soprattutto x chi come noi venendo da Milano non si lascia scappare l’occasione di degustare una specialità del territorio nella patria del cioccolato. Prezzi adeguati alla qualità.
Elena Balbis
(5)
Oggi "aperitivo-pranzo" per il battesimo delle nostre bimbe: soddisfattissimi! Responsabile disponibilissima e gentilissima sia nell'organizzazione dell'evento che al momento del pranzo. Locale elegante, accogliente e tavoli preparati con raffinatezza. Personale gentile, qualificato e rapido nel servizio. Cibo e vini di ottima qualità. Insomma, tutto perfetto! Grazie!
Imagine Dragon
(5)
Locale davvero bello, personale gentile e capace di consigliarti i drink migliori. Quello che penso fosse il gestore mi ha addirittura aperto la porta per accedere al bagno. Gli stuzzichini dell' aperitivo sono buoni. Forse i prezzi sono un po' elevati, ma adatti al tutto (locale, qualità del cibo e dei drink ecc...). Ci tornerò. Sono molto soddisfatta!
Vanessa Sorrentino
(5)
Locale raffinato sulla piazza Europa di Cuneo, a metà di corso Nizza. Presenta un ampio dehor esterno e una bellissima ed elegante sala interna. Il bar ad angolo si presenta di design ed è un locale molto fornito dalla vendita dei gelati artigianali alla cioccolateria a spuntini cocktail colazioni E pranzi veloci consiglio!
Danilo Bonacci
(5)
Proprietario super disponibile e gentile;inoltre complimenti a lui e allo staff che pure con il periodo di pandemia in corso sono riusciti a soddisfare le esigenze dei clienti. Spero abbiate la possibilità di visitare in locale fornito di tantissimi prodotti di ottima qualità.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione