Panetteria Caffetteria Galfrè


(4.6)

Nº 36 di 108 pasticcerie nel Cuneo in base al feedback dei clienti

Corso Francia 108. 12100
+390171491758


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Panetteria Caffetteria Galfrè in Cuneo. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Pasticcini, Caffè, Brioche, Pizza, Panna, Aperitivi, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Panetteria Caffetteria Galfrè

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390171491758
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06 alle 20:30x
martedìDalle 06 alle 20:30x
mercoledìDalle 06 alle 20:30x
giovedìDalle 06 alle 20:30x
venerdìDalle 06 alle 22x
sabatoDalle 06 alle 21:30x
domenicaChiusox

Recensioni

Terenzio Ferrero
(5)
Ci siamo stati, io e un amico, ci siamo trovati molto bene. Locale pulito e ordinato con personale molto cordiale e gentile. Il mio amico mai era stato in quel locale ed è rimasto soddisfatto. Caffè, cappuccino con brioche e pasticcini buoni. Anche il pane è i salatini, freschi e ottimi. Vado sempre volentieri e porto i miei amici.
Anormal StreetLamp
(5)
Beh, che c'è da dire qui? Conosco la panetteria da quando era solo quello, e io non ero tanto più alto di un metro , era un locale che da quei pochi metri quadrati si è sviluppato fino ad oggi, dove come brillante locale sfoggia nei suoi colori chiari e nelle decorazioni leggere , dando un punto in più alla frazione di Cuneo.
Pietro Basagni
(5)
Nico e le Ragazze sono splendide persone. Sempre cordiali e attente, servono i golosi dolci e salati prodotti dal marito Marco e la sua Pasticciera. D'inverno la saletta interna è piacevole. Con le belle giornate in arrivo, il dehor nel giardino esterno è semplicemente rilassante. ??
Cristi adrian
(5)
Venerdi, io e i miei amici, abbiamo fatto apericena! Le parole sono un spreco, dovete veramente provare! Prezzi contenuti, locale pulito e ordinato, personale accogliente e generoso, un posto frequente dalla gente del posto! Complimenti al personale e alla gestione!
Monica Delfino
(5)
Personale gentile e simpatico e locale molto originale e curato!!!! Consiglio a chi si trova nei paraggi di fare un salto, io ero di fretta e ho preso un caffè al volo ma tornerò ad assaggiare quei meravigliosi dolcetti che ho visto in vetrina!!!! ?

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione