Pasticceria Vago


(4.3)

Nº 51 di 103 pasticcerie nel Como in base al feedback dei clienti

Via Leone Leoni 3D. 22100
+39031262159


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Vago in Como. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Gelati, CORNETTI, Paste, Focacce, Panna, Panettoni, Aperitivi, CIOCCOLATA, Salatini, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Vago

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39031262159
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06:30 alle 20:30x
martedìDalle 06:30 alle 20:30x
mercoledìDalle 06:30 alle 20:30x
giovedìDalle 06:30 alle 20:30x
venerdìDalle 06:30 alle 20:30x
sabatoDalle 06:30 alle 20:30x
domenicaDalle 07 alle 20:30x

Recensioni

Dani
(5)
Il caffè l caffè è una pianta sempreverde della famiglia delle Rubiacee, originaria dell'Africa tropicale (Abissinia), che può raggiungere i 10 m di altezza... Ambientato in uua atmosfera accessibile e sofisticata con un'atmosfera rilassante per la dose giornaliera di caffeina, un locale da pranzo causale o un ambiente tranquillo per un bicchiere di vino, un whiskey premium o un cocktail distinto servito con un sorriso.
Francesca Carducci
(5)
Secondo me una delle migliori pasticcerie di Como. Sfornano tutti i giorni brioches freschissime e di tutti i tipi, piccola pasticceria e torte (anche su ordinazione e con scritte personalizzate), brioches salate, focaccine e pizzette. Fanno anche caffetteria e aperitivi. Tavolini interni ed esterni. Personale cordiale, la Sig.ra Antonella, la titolare, gentilissima.
giulio vallata
(5)
Ottimi prodotti di pasticceria artigianale curati nei minimi dettagli dagli instancabili pasticceri. La veneziana, i panettoni e le brioches per la colazione sono il vero plus di questo locale. Bravissime e sempre educate le ragazze dello staff.
Stefano Brenna
(5)
Di questa pasticceria posso valutare soltanto le brioches straordinarie e il caffè molto buono. Le brioches fatte ovviamente da loro e in tantissime varianti sono tutte molto golose e buone. La mia preferita noci di miele: straordinaria!!!
Valeria Albertoni
(5)
Pasticceria ottima come sempre per produzione curata e per materie prime utilizzate. Ottime brioches dolci e salate come in genere tutte le paste sia normali che mignon. Torte golose e da provare. Rapporto qualità/ prezzo davvero ottimo.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione