Il Forno


(4.6)

Nº 23 di 103 pasticcerie nel Como in base al feedback dei clienti

Via Borgo Vico 118. 22100
+39031574625


Informazioni di base

Piccolo e gettonato panificio che propone pane, focacce, pizze e dolci anche durante le ore notturne.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

pan, Dulces, Pane, Pasticcini, Caffè, Brioche, Biscotti, Panini, pan, Dulces, pan, Dulces, pan, Dulces, pan, Dulces, pan, Dulces, pan, Dulces, pan, Dulces, CORNETTI, Focacce, Pizza

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Il Forno

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39031574625
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 00:30 alle 13x
martedìDalle 00:30 alle 13x
mercoledìDalle 00:30 alle 13x
giovedìDalle 00:30 alle 13x
venerdìDalle 00:30 alle 13x
sabatoDalle 00:30 alle 13x
domenicaDalle 00:30 alle 07x

Recensioni

Filip Petrovic
(5)
(Traduzione di Google) La focacceria più famosa di Como e dei luoghi circostanti! La fermata regolare dopo essere andato in un club - ottimo pane, panini e focacce! Luogo di alta qualità e molto popolare tra i giovani! Ogni venerdì / sabato sera c'è una grande folla che si raduna di fronte. (Originale) The most famous focacceria in Como and surrounding places! The regular stop after going to a club - great bread, sandwiches and focacce! High quality and very popular place among young people! Every Friday/Saturday evening, there is a big crowd gathering in front.
Andrea De Mezzo
(5)
(Traduzione di Google) Si apre di notte, per soddisfare le voglie della giovane folla che popola l'area dopo il tramonto. Solo poche cose sono più soddisfacenti di una focaccia calda, grassa e salata condita con una ridicola quantità di formaggio. (Originale) Opens at night, to satisfy the cravings of the young crowd that populates the area after the sunset. Only a few things are more satisfying than a hot, greasy, salty focaccia topped with a ridiculous amount of cheese.
Nancy Carrasco
(5)
(Traduzione di Google) È un posto perfetto per andare dopo la festa, trovi opzioni dolci e salate e tutto è molto buono, il servizio è abbastanza veloce ed efficiente, super consigliato per chi è nella zona! (Originale) Es un lugar perfecto para ir después de la fiesta, encuentras opciones dulces y saladas y todo está muy bueno, el servicio es bastante rápido y eficaz, ¡súper recomendable para quién está por la zona!
Gino Ginelli
(5)
(Traduzione di Google) I migliori arangini ripieni di salsa di pomodoro tritata e carne di manzo. Gli arangini sono polpette di riso e la pelle esterna è impanata e fritta. Per 2,50 euro un piacere da portare via (Originale) Die besten arangini gefüllt mit Hackfleisch Tomatensauce und Rindfleisch. Arangini sind Reisbällchen und die Außenhaut paniert und frittiert. Für 2.50 Euro ein Leckerbissen zum mitnehmen
Gianluca Brunelli
(5)
Forno di alto livello, prodotti di prima qualità. É rinomato per le aperture notturne per permettere alla gente della notte di farsi uno spuntino prima di andare a dormire. Offre anche servizio di caffetteria, con brioches e biscotti. Durante la notte si puo trovare pizzette focacce, pizza margherita, focaccia liscia/farcita/formaggi al tagliere. É sicuramente un punto di ritrovo per molti giovani. Grande robi!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Como che potrebbero interessarti: