Gelateria Amoruccio


(4.5)

Nº 31 di 103 pasticcerie nel Como in base al feedback dei clienti

Via Milano 141. 22100
+393891034422


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gelateria Amoruccio in Como. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Torte, Gelati, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Amoruccio

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393891034422
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 22x
martedìDalle 12 alle 22x
mercoledìDalle 12 alle 22x
giovedìDalle 12 alle 22x
venerdìDalle 12 alle 22x
sabatoDalle 12 alle 23x
domenicaDalle 11 alle 22x

Recensioni

Cristina Postolachi
(5)
(Traduzione di Google) Il meglio a Como! Consiglio assolutamente ? Ingredienti naturali, sapori originali e deliziosi ? Gelati o creme di tendenza con autentica certificazione Bronte Fistic. Il mio secondo gusto preferito è la crema di whisky, ha un sapore come Baileys ? (Originale) Best in Como! Totally recommend ? Natural ingredients, original and delicious flavors ? Fistic ice cream or crepes with real certified Bronte Fistic. My second favorite flavor is whiskey cream, tastes like Baileys ?
Luca Di Paolo
(5)
In questo periodo di quarantena abbiamo approfittato del loro servizio di consegna a domicilio, davvero comodissimo! Il gelato è ottimo e sono molto disponibili. Ieri per scusarsi del loro leggero ritardo nella consegna ci hanno regalato un barattolo della loro panna buonissima! Grazie ancora, cosi si fa!
Ana Gonçalves
(5)
(Traduzione di Google) Il miglior gelato che abbia mai assaggiato ... Fatto con vera frutta, super cremoso. SUPER CONSIGLIATO !!! (Originale) O melhor sorvete que já provei... Feito com fruta de verdade, super cremoso. SUPER RECOMENDO!!!
Immacolata Abategiovanni
(5)
Gelato artigianale buonissimo. Sono sempre presenti gusti particolari che vale la pena assaggiare, oltre a quelli tradizionali ovviamente! La coppia che lo gestisce é veramente gentile e professionale! Consigliato!
giulio vallata
(5)
La mia gelateria preferita a Como. Ottimo gelato artigianale in cono o coppetta, vaschette da asporto e torte di gelato. Tessera per il cliente, ogni 10 acquisti un gelato in omaggio.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Como che potrebbero interessarti: