Nuova Ciao


(4.6)

Nº 22 di 103 pasticcerie nel Como in base al feedback dei clienti

Via Mentana 4a. 22100
+39031278872


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Nuova Ciao in Como. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori

Prodotti consigliati

Torte, Gelati, Granita

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Nuova Ciao

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39031278872
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 10:30 alle 22x
mercoledìDalle 10:30 alle 22x
giovedìDalle 10:30 alle 22x
venerdìDalle 10:30 alle 22x
sabatoDalle 10:30 alle 22x
domenicaDalle 10:30 alle 22x

Recensioni

Azadida, l'amore vince su tutto
(5)
Dalla città murata, dove c'è il mercato del sabato si attraversa il sottopassaggio e si arriva dell'altra parte si va a sinistra e si prende via mentana, per arrivare in una delle migliori gelateria di Como. I gelati sono buonissimi e non so mai quali gusti scegliere. Per fortuna con soltanto 3 euro e 50 centesimi si possono scegliere 3 gusti diversi in una ciotola grande o una cialda gigante, in aggiunta ti mettono anche un biscotto. Oltre i gelati vendono anche torte e vari dessert. Il luogo é molto carino e accogliente unica pecca pochi parcheggi a disposizione. Ma una comoda panchina dove potersi sedere per gustare tranquillamente il gelato.
Hubert Galej
(5)
(Traduzione di Google) Delizioso gelato. L'esplosione del gusto .. a soli 10 minuti a piedi dalla città vecchia e la visita rimarrà nella testa per sempre (promette) punto obbligatorio a Como (come la Cattedrale o il porticciolo) .. 6 ⭐ e tutto questo per un piccolo 2.2 € ??? (Originale) Przepyszne lody . Eksplozja smaku.. tylko 10 minut piechotą od starego miasta a wizyta pozostanie w głowie na zawsze ( obiecuje ) punkt obowiązkowy w Como ( jak Katedra czy marina ) .. 6 ⭐ i to wszystko za drobne 2.2 € ???
Marcus Hiestermann
(5)
(Traduzione di Google) Ottima gelateria !!! Personale molto gustoso, cordiale e prezzi super onesti. Ogni volta che siamo tornati in albergo dalla città vecchia, abbiamo comprato un gelato lì. (Originale) Toller Eisladen !!! Sehr lecker, freundliches Personal und Super Faire Preise. Jedes Mal wenn wir von der Altstadt zurück ins Hotel gegangen sind, haben wir uns dort ein Eis gekauft.
Rastalele Sulemano
(5)
Una garanzia! Si chiama nuova ma i gelati sono molto buoni come quando si chiamava solo ciao. I gusti alla frutta sono ottimi, i miei preferiti sono mela verde, mango, more. Si possono comprare anche belle torte e gelati "biscotto" che sono molto buoni.
stefano costa
(5)
Il mio gelataio di fiducia in zona. Buona varietà di gusti e (cosa non così comune) una buona qualità di cialda dei coni. Punto di forza per me sono le torte, specie lo zuccotto e la torta al limone.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Como che potrebbero interessarti: