GROM - Il Gelato come una volta


(3.9)

Nº 75 di 103 pasticcerie nel Como in base al feedback dei clienti

Via Bernardino Luini 32. 22100
+39031271840


Informazioni di base

Gelati, preparati anche con ingredienti di produzione propria, in una catena di eleganti locali moderni.

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione

Prodotti consigliati

Dulces, Helados, Chocolate, Caffè, Gelati, Biscotti, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Dulces, Helados, Chocolate, Panna, Granita, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per GROM - Il Gelato come una volta

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39031271840
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 21x
martedìDalle 12 alle 21x
mercoledìDalle 12 alle 21x
giovedìDalle 12 alle 21x
venerdìDalle 12 alle 21x
sabatoDalle 12 alle 21x
domenicaDalle 12 alle 21x

Recensioni

Jack Chivers
(5)
(Traduzione di Google) Proprio quello di cui hai bisogno dopo una lunga giornata in cui crogiolano sul Lago di Como via traghetto. Un popolare bar con un menu di bevande solide e un'offerta appertivo. Il personale era super cordiale e sono stati più che felici di affrontare il nostro non così eccezionale italiano (parlano inglese e poche altre lingue). È un posto popolare con la gente del posto e offre un'esperienza genuina durante il soggiorno a Como. 5/5 berranno ancora appertivo! (Originale) Just what you need after a long day crusing Lake Como via ferry. A popular bar with a solid drink menu and appertivo offering. The staff were super friendly and were more than happy to deal with our not so great Italian (they speak English and a few other languages). It's a popular place with the locals and offers a genuine experience whilst staying in Como. 5/5 will drink appertivo here again!
ISABELLA UNGARO
(5)
Hai voglia di un buon gelato o di una gustosa cioccolata calda? Allora GROM è la gelateria che fa al caso tuo! Ho scoperto questa gelateria casualmente, passeggiando per il centro storico di Como ed è diventato il mio punto di riferimento ormai specialmente per la cioccolata calda che è fantastica ? Anche il gelato è ottimo e se si hanno problemi di intolleranze alimentari o allergie (come nel caso dei miei bambini), è possibile optare per i gusti alla frutta, tutti rigorosamente di stagione e senza allergeni. Insomma, consiglio ?
Sascha G.
(5)
(Traduzione di Google) Ottimo gelato e completamente senza glutine. Anche le cialde ricoperte di cioccolato sono prive di glutine. E il ghiaccio stesso è fantastico. Torneremo. (Originale) Exzellentes Eis und komplett glutenfrei. Auch die mit Schokolade überzogenen Waffeln sind glutenfrei. Und das Eis selber ist klasse. Wir kommen wieder.
Sumnd Liu
(5)
(Traduzione di Google) C'è solo uno staff qui, ma è super efficiente! Il miglior gelato che ho avuto in Italia finora. Bisogna provare!! (Originale) There’s only one staff here but he’s super efficient! Best ice cream I had in Italy so far. Must try!!
Maciej Opłotny
(5)
(Traduzione di Google) Il meglio del meglio. Assicurati di provare l'ottimo gusto e il caffè di castagne e, naturalmente, la straciatela (Originale) Best of the best . Koniecznie trzeba spróbować super smak kasztanowy i kawa no i oczywiście straciatela

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione