Pasticceria Ambrosia dei f.lli Galuppo - Campobasso


(4.3)

Nº 55 di 88 pasticcerie nel Campobasso in base al feedback dei clienti

Piazza Andrea d'Isernia 14/B. 86100
+393291250123


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Ambrosia dei f.lli Galuppo - Campobasso in Campobasso. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, CORNETTI, Buffet, Paste, Aperitivi

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Ambrosia dei f.lli Galuppo - Campobasso

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393291250123
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 20x
martedìDalle 07 alle 20x
mercoledìChiusox
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 07 alle 20x
sabatoDalle 07 alle 20x
domenicaDalle 07 alle 13:30x

Recensioni

Angel
(5)
Ci vado spesso sia per il caffè, per gli ottimi pasticcini ma soprattutto per i cornetti salati......buonissimi!!?? Unica nota negativa ê che il barista il piú delle volte non fa gli scontrini fiscali ed anche a me sia quando prendo il caffè o coca cola con qualche rustico abbinato. Non per fare l'uccello del malaugurio sia chiaro.....ma anche stasera ho preso il caffe e non ha fatto lo scontrino,la cosa strana è che non deve essere il cliente a richiederlo,ma deve farlo automatico al momento che riceve il pagamento di qualsiasi cosa anche per un 1€ di consumazione si rischia,dato che se passa la guardia di finanza mette a rischio l attività in caso di controllo e lo stesso cliente con sanzioni amministrative!!! Una cosa divertente è che ancora all esterno sull'insegna c'è l illuminazione natalizia....??
Davide D'Arienzo
(5)
Posto molto carino e accogliente, situato nella parte alta di Campobasso, con ampia scelta di prodotti artigianali di pasticceria e rosticceria, è il posto ideale per colazione (ottimi i cornetti, in particolare quelli integrali, e ottimo il caffè e.il servizio) ma anche per fare aperitivi sui comodi divanetti. Inoltre ospitano spesso mostre di artisti locali. Infine il personale è molto attento e disponibile. Insomma, posto molto consigliato per chi si trova a Campobasso, anche di passaggio.
Monica Minadeo
(5)
Un posto così mancava nella nostra città: elegante, ma informale. Mi è capitato di andarci in più occasioni e lo trovo adatto per qualsiasi momento della giornata, dalla prima colazione all'aperitivo serale, passando per la tisana del pomeriggio. Prodotti dolci e salati di ottima qualità, con l'aggiunta di un tocco di originalità. Ideale per festeggiare occasioni particolari con assortiti buffet. Ci tornerò sicuramente.
Giuseppe Doganieri
(5)
Locale ampio, luminoso e accogliente...ottimo davvero per ogni tipo di cerimonia. Pasticceri e baristi simpatici, disponibili, pieni di energie e voglia di innovazione. Le paste sono davvero eccezionali, senza contare la pasticceria salata, davvero perfetta per gli aperitivi. Davvero ottimi anche i cornetti la mattina accompagnati da un buonissimo cappuccino. Mai trovata una pasticceria così buona e innovativa a Campobasso :)
Luigi de Paola
(5)
Locale accogliente e caldo, facile trovare parcheggio, luogo ideale per una pausa alla ricerca di sè gustando dolci prelibatezze. Pasticceria raffinata, da provare il cornetto con le mandorle... ? Ambiente elegante e raffinato, molto luminoso grazie alla grande vetrata che si apre sulla piazza. Personale gentile e disponibile sempre pronto a soddisfare i gusti della clientela.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione