Caffè Brisotti


(4.2)

c/o Centro Commerciale Centro del Molise Via Colle delle Api. 86100


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Caffè Brisotti in Campobasso. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Caffè, Panini, Aperitivi

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Caffè Brisotti

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 09 alle 21x
martedìDalle 09 alle 21x
mercoledìDalle 09 alle 21x
giovedìDalle 09 alle 21x
venerdìDalle 09 alle 21x
sabatoDalle 09 alle 21x
domenicaDalle 10 alle 21x

Recensioni

Michelangelo Pizzi
(5)
Il caffè Brisotti si trova all'interno del Centro Commerciale del Molise Via Colle delle Api 44 Campobasso. Telef. 0874 91047 . I prodotti della linea Brisotti di Vittoria Calabrese , sono studiati per essere trasformati al meglio da una macchina professionale e dare come risultato un perfetto espresso italiano; il caffè Brisotti. Un caffè di grande qualità conosciuto in tutto il territorio molisano e anche quello dell a Campania e Abbruzzo etc. Il Bar Brisotti è stato sicuramente un punto fi osservazione privilegiato perché hanno servito il caffè a personaggi politici di alto rango che lo hanno apprezzato. L'attenzione alla divulgazione della cultura del caffè e la produzione di miscele di alta qualità ha reso possibile il diffondersi del suo storico marchio. Oggi caffè Brisotti si è imposta come un'azienda in grado di offrire una produzione e distribuzione di caffè sempre fresco e di qualità. Profotti che vanno dalla miscela macinata e in grani sottovuoto. Caffè Brisotti segue il suo chicco di caffè dalla pianta alla tazza scegliendo i suoi fornitori con cura e controlli per il rispetto delle proprietà di ogni tipo di caffè. Le miscele finali sono il risultato fi prove e assaggi continui per dare al consumatore il gusto dell'antica tradizione del caffè espresso italiano , simbolo del made in Italy. Anche la pasticceria è di altissima qualità. Un amore da assaporare , una coccola fa regalare , un dolce da assaggiare. Inoltre il gelato che è una tentazione estiva che tutti vanno ad assaggiare . Niente prodotti confezionati; la gelateria si distingue per la lavorazione artigianale e per le materie prime fi altissima qualità.
anlu spd
(5)
Al conad si apprezzano qualità e cortesia, in centro si può fare tranquillamente la sauna, buona la vetrina pasticceria il buon caffè dipende da chi lo fa, si apprezza l'esperienza (per il caffè)

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Campobasso che potrebbero interessarti: