Mama's Food & Cafè


(4.1)

Nº 63 di 88 pasticcerie nel Campobasso in base al feedback dei clienti

Via Gaetano Scardocchia 2. 86100
+39087491734


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Mama's Food & Cafè in Campobasso. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Caffè, Buffet, Pizza, Aperitivi

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Mama's Food & Cafè

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39087491734
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06:30 alle 23x
martedìDalle 06:30 alle 23x
mercoledìDalle 06:30 alle 23x
giovedìDalle 06:30 alle 23x
venerdìDalle 06:30 alle 23x
sabatoDalle 06:30 alle 23x
domenicaChiusox

Recensioni

Mario Pallante
(5)
Posto giovane, accogliente e gestito alka grande. Oltre che avere un bar dotato di ottimi servizi e ottime sedute, il Mama's dispone anche di un ampio spazio all'aperto e di un'ottima sala ristorante. Punto di riferimento della realtà universitaria nelle serate settimanali e nei week end organizza anche serate danzanti. Punto di ritrovo per la movida della città. Da andarci assolutamente. Il personale e la gestione sono di una simpatia a di una gentilezza unica.
Fabrizio Morgese
(5)
Ampio e comodo parcheggio, locale ampio e pulito, titolari e familiari gentilissimi e sorridenti. Penso sia difficile fare meglio. Ho provato piu' volte la pizzeria che si trova a fianco al bar e gestito sempre dalla stessa famiglia e devo dire che sono meravigliato che non ci sia sempre la fila...anche qui il locale è ben arredato pulito ed accogliente. Pizza ottima, prezzi molto contenuti, da consigliare.
Gabrielina Carpenito
(5)
Il locale, pur essendo molto frequentato, presenta degli angolini riservati dove gustare con calma degli aperitivi ricchi e deliziosi. Il personale è gentilissimo e molto discreto. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Livio Palombo
(5)
Self-service, bar, pizzeria temporanea in occasioni particolari. Locale carino ed accogliente situato vicino l'università. Molto bella e divertente la serata che fanno ogni mercoledì.
Teresa Mauro
(5)
La pizza ottima, mai mangiata una pizza così buona.La gentilezza e cortesia del personale e dei titolari al top.Qualità che oggi é difficile trovare nei locali

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione