Pasticceria Iannetta snc


(4.4)

Nº 44 di 88 pasticcerie nel Campobasso in base al feedback dei clienti

Viale Regina Elena 46. 86100
+39087492563


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Iannetta snc in Campobasso. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

pan, Pasticcini, Torte, Cioccolatini, Caffè, Gelati, pan, pan, pan, pan, pan, pan, pan, CORNETTI, Paste, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Iannetta snc

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39087492563
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 06:30 alle 22x
mercoledìDalle 06:30 alle 22x
giovedìDalle 06:30 alle 22x
venerdìDalle 06:30 alle 22x
sabatoDalle 06:30 alle 22x
domenicaDalle 06:30 alle 22x

Recensioni

Luigi de Paola
(5)
IANNETTA : Luogo storico, bar eccelso al centro di Campobasso. Ambiente ideale sia per uno spuntino veloce che per una piccola pausa seduti comodi in poltrona. Un caffè eccezionale grazie alla torrefazione che Iannetta da tanti anni fa in proprio con grande esperienza e maestria. Provate le loro miscele, macinate davanti a voi per preparare anche a casa con la moca un caffè degno di nota. ? Milk Pan: dolce che Iannetta ha inventato e che è ormai conosciuto in tutto il mondo, assolutamente da provare anche nei formati mini da degustare accompagnando un the, un cappuccino o un caffè...? Gelato sempre disponibile, in ogni stagione: cremoso genuino ed in tanti gusti, per soddisfare tutti i palati, anche i più raffinati.. ? Tutto questo è solo una parte delle Specialità di IANNETTA bar forrefazione al centro di Campodasso. Benvenuti nel Nostro Splendido capoluogo di regione, Campobasso, benvenuti in M?l?se è bu☕n caffè: ? I A N N E T T A ?
Michelangelo Pizzi
(5)
La bontà delle paste è eccezionale ed anche la qualità. Il padrone mira ad aumentare la produttività globale attaverso il controllo della qualità dei prodottiin ogni fase de processo produttivo. Le commesse sono sempre pronte a dare dei cosigli ai clienti che ne fanno richiesta. I dolci sono insuperabili. I prezzi sono superiori alla media di altri negozi dello stesso tipo di Campobasso. Locale che tisale agli anni 80. I gelati non raggiungon la qualità dei dolci ma sono nella media. La produzioe del "caffè" Iannetta è di qualità ma non di quantità. La maggior parte degli abitanti di Campobasso si lamenta del personale che è scortese e antipatico, ma io sono come Bastian contrario e dico il contratio perche risulta personalmente che il personale è gentile e disponibile.
Gian Marco
(5)
La migliore in città e dintorni! Da provare - ovviamente - il celeberrimo Milk Pan (da sempre imitato ma mai eguagliato), ma anche gli squisiti babà, e i dolci tutti (le bombe a colazione rasentano la perfezione, provare per credere). La qualità della materia prima salta subito al palato anche dei meno esperti, prezzi giusti, collaboratrici (e collaboratori) sempre gentili e disponibili.
crash
(5)
Ottima attività commerciale per cortesia, gentilezza, qualità del prodotto offerto, ecc.... Iannetta bar pur non essendo un locale molto ampio, ha dalla sua parte il sito in cui si trova inquanto è posto alla parallela del corso centrale della città quindi... meglio di così non potrebbe avere.
Angel
(5)
Ottime le paste e i dolci...... Il locale è di passaggio in zona centrale di Campobasso e anche se ci si va a piedi per un caffè, alla fine non si può fare a meno di prendere e assaporare delle paste freschissime...... Consigliatissimo!!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione