Caffè Brisotti


(4.3)

Nº 52 di 88 pasticcerie nel Campobasso in base al feedback dei clienti

Corso Vittorio Emanuele II 45. 86100
+39087491047


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Caffè Brisotti in Campobasso. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'artigianalità
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, , Gelati, CORNETTI, Paste, Pizza, Panna, Cannoli, Aperitivi, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Caffè Brisotti

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39087491047
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06 alle 00x
martedìDalle 06 alle 00x
mercoledìDalle 06 alle 00x
giovedìDalle 06 alle 00x
venerdìDalle 06 alle 00x
sabatoDalle 06 alle 00x
domenicaChiusox

Recensioni

Michelangelo Pizzi
(5)
Uno dei bar più centrali di Campobasso, dove si può fare colazione con brioche e cornetti con cappuccino. Non solo colazione , ottimi sono gli aperitivi, da consumare o internamente o al tavolo sul corso V.Emanuele. È un ottimo bar , ideale per la sua posizione e per i suoi tavoli interni e fuori. Il caffè è eccezionale sicuramente uno dei migliori in città. Personale gentile cortese ed efficiente. Arredato finemente con gusto sia la sala interna che quella dove si consuma all'inpiedi. Ottimi anche i dolci e i rustici. Alternativa alla pizza Brisotti prepara per lo spuntino il famoso " medaglione" che è una focaccia rotonda imbottita di prosciutto cotto e mozzarella; davvero una squisitezza. È un bar a gestione familiare. Ottimi anche i gelati. Personale cortese e gentile , caffè e dolci ottimi, buoni i cornetti e il caffè ma vi è un grosso neo nel caffè Brisotti ef è il bagno: piccolissimo b, buio e sporco.Da provvedere e anche subito.Nel bar e saletta interna vi è molta pulizia .Bar che consiglio a tutti.
Sergio Storti
(5)
Uno dei caffè più consolidati di Campobasso. Oltre una ottima caffetteria che si avvale di caffè di torrefazione propria (disponibile anche in cialde per uso domestico) e di operatori estremamente esperti e professionali che ne estraggono al momento di servirlo le migliori essenze e qualità. Ottima anche la pasticceria che meriterebbe di essere più valorizzata nell'offerta al pubblico. Nei periodi delle festività i prodotti propri troverebbero degna collocazione affianco al ricco assortimento di specialità branded. Personale di servizio simpatico cortese e professionale
Luigi de Paola
(5)
Passando al centro della città, un luogo di lunga tradizione mi richiama. Intima la sala interna, ideale per uno scambio discreto ma speciale. Sguardi e parole scandite dalla dolcezza di qualcosa di buono che sottolineano momenti unici e indimenticabili, come ciò che si assapora... Tutto sembra diverso...ma in realtà diverso è soltanto il modo di vivere il tempo del presente...Piccole pause tra una nota e l'altra...in cerca di armonia...???
Georgia F. Moffa
(5)
(Traduzione di Google) Caffè davvero delizioso nel centro di Campobasso. Deliziosi pasticcini con crema chantilly, cappuccino davvero ottimo. Piccoli tavolini fuori al sole e un buon servizio. Ritornerei sicuramente. (Originale) Really lovely cafe in the centre of Campobasso. Delicious pastries with chantilly cream, really really good cappuccino. Lovely little tables out in the sun and good service. I'd definitely go back.
emilio morrone
(5)
bar centralissimo di Campobasso. Non solo colazione con brioche, ottimi sono anche gli aperitivi. Personale gentile cortese ed efficiente. Ottimi anche i dolci e i rustici. Per lo spuntino consiglio il famoso " medaglione" che è una focaccia rotonda imbottita di prosciutto cotto e mozzarella; Ottimi anche i gelati gran varietà di gusti Personale cortese e gentile.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione