La Gelateria


(4.4)

Nº 67 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Corso Giuseppe Garibaldi 41. 25121
+390305031279


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di La Gelateria in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Caffè, Brioche,

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per La Gelateria

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390305031279
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 20x
martedìDalle 07 alle 20x
mercoledìDalle 07 alle 20x
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 07 alle 20x
sabatoDalle 07 alle 20x
domenicaChiusox

Recensioni

Alessandra Matvieichuk
(5)
(Traduzione di Google) Caffè eccellente Si trova in una delle strade centrali, quindi è molto facile da trovare. Ci sono tavoli sia all'interno che all'esterno. Ci sono molti posti, sarà abbastanza per tutti. Al mattino, quasi tutto è occupato dalla popolazione locale. I prezzi sono nella media (in linea di principio, come negli altri caffè di questo tipo). Al mattino pasticcini freschi, croissant molto grandi. Nella stagione offerta fresca da melograni, arance per 4 euro. Dentro è pulito. Anche il servizio è veloce e piacevole. (Originale) Отличное кафе. Находится на одной из центральных улиц, поэтому найти очень просто. Есть столики как внутри, так и снаружи. Места много, будет достаточно для всех. По утрам здесь практически все занято местными. Цены средние (в принципе, как и в других кафе такого типа). По утрам свежая выпечка, очень большие круассаны. В сезон предлагают фреш из гранатов, апельсинов по 4 евро. Внутри чисто. Обслуживание также быстрое и приятное.
Pz Sniper
(5)
Nel cuore del centro storico ed artistico della città, “la Gelateria” di Corso Garibaldi propone un ambiente confortevole ed accogliente dove fare colazione, trascorrere la pausa pranzo, prendere un aperitivo o semplicemente fermarsi per un caffè o un tè.
Olga Lokuge
(5)
Caffè veramente buonissimo, anche le brioches! D'estate si può gustare anche un buon gelato (produzione propria). Personale molto gentile e simaptico.
Diego Gatti
(5)
Ogni sabato una simpatica e allegra colazione come in famiglia! E vogliamo parlare delle brioches??? Pura goduria,uno spettacolo!!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Brescia che potrebbero interessarti: