GianGusto


(4.4)

Nº 69 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Via Giuseppe Verdi 6. 25122
+390302400977


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di GianGusto in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Caffè, Brioche

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per GianGusto

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390302400977
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 09 alle 21:30x
martedìDalle 09 alle 21:30x
mercoledìDalle 09 alle 21:30x
giovedìDalle 09 alle 22:30x
venerdìDalle 09 alle 22:30x
sabatoDalle 08:30 alle 22:30x
domenicaChiusox

Recensioni

Giorgio Bakhiet Derias
(5)
Siamo stati a mangiare diverse volte, il servizio era ottimo, le piadine pure. C'è pure la versione integrale e pure per i vegani, quindi per tutti i gusti. Si trova in centro città vicino alla fermata della metro e davanti alla fermata del bus 9. Prezzo nella media, sconsiglio la piadina baby, troppo piccola ? la prossima volta che sarò a Brescia ci passeremo sicuramente!
chiara di lorenzo
(5)
5 stelle solo ed esclusivamente al ragazzo dietro al bancone. 1 stella al titolare che l'8 dicembre ma, non credo sia la prima volta, lascia il locale con solo una persona a servire ben 2 piani! Ottimo il ragazzo dietro al bancone...simpatico gentile nonostante la mole di lavoro. Speriamo che la comunicazione arrivi a chi di dovere?
GIADA MANFRE'
(5)
Passo le pause pranzo qui ogni volta che sono a Brescia. Piadine buonissime. Si può scegliere anche l'impasto ai cereali che è senza strutto come alternativa alla piadina classica. Tantissimi gusti, buone anche le piadine dolci. Buono il caffè. Peccato solo che la sala al piano di sotto sia un po' rumorosa.
Arianna Casarotti
(5)
Piadine strepitose!! Ambiente accogliente, personale disponibile. Ci sono stata con un'amica vegana, lei ha potuto scegliere una piadina vegana ed io piena di salumi e formaggi... per tutti i gusti!
Monica Covre
(5)
Bar carino per colazioni,pranzi o merende Locale pulito,luminoso e personale gentile Brioches riempite con crema o cioccolato,al momento,la gioia dei bambini e dei golosi Le piadine a pranzo,ottime

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione