Pasticceria Andreoletti


(4.6)

Nº 29 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Via Aleardo Aleardi 20 D. 25122
+390307997098


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Andreoletti in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, CORNETTI, Paste, Panna, Panettoni, Aperitivi, CIOCCOLATA, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Andreoletti

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390307997098
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 19x
mercoledìDalle 07:30 alle 19x
giovedìDalle 07:30 alle 19x
venerdìDalle 07:30 alle 19x
sabatoDalle 07:30 alle 12:30Dalle 15:30 alle 19
domenicaDalle 07:30 alle 12:30Dalle 15:30 alle 19

Recensioni

mara bellandi
(5)
In tarda mattinata siamo stati a far colazione in questa pasticceria piccola ma molto carina, tenuta bene e pulita. Hanno posti a sedere sia interno che esterno. Ci ha serviti una commessa di nome Anna molto cordiale. Quando sono entrata il primo impatto a vedere le creazioni di pasticceria mignon è stata: "oddio ora cosa prendo? Mangerei di tutto" i pasticcini a vista d'occhio sono molto invitanti ma ho avuto la conferma dal mio compagno che assieme al cappuccino ha preso 2 bignè al cioccolato mentre io brioche al pistacchio, caffè e spremuta. Ero tentata anche dalle briochine salate ma sarà x la prossima volta che ci ritornerò. Pasticceria 30€ al kg mentre x il salato 31 al kg. Un po cara ma sicuramente la qualità è buona
Santo
(5)
Una gradita sorpresa essere ritornato in questa pasticceria che non sapevo avesse riaperto. Ci avevo lavorato negli anni sessanta come garzone, quando vi era il Sig. Franco Almici, figlio del fondatore Paolo, che con la moglie Luisa ha gestito il locale fino al 2014. Ai tempi facevo mezza giornata in Pasticceria Almici e mezza giornata presso la Forneria Chiodi in via Cremona, Forneria gestita dalla Sig.ra Luisa che sarebbe poi diventata la moglie di Franco Almici. Sono tornato per caso settimana scorsa e ho capito che chi è subentrato non ne ha sminuito la tradizione secolare della pasticceria. Merita una visita sicuramente. I nuovi gestori ci sanno fare. Bravi.
Chiara Bottacini
(5)
Sicuramente le brioche migliori di Brescia! Un impasto eccezionale e anche le creme buone. Locale rinnovato recentemente ma un po’ piccolino. Servizio cordiale e migliorato nel tempo. Le brioche sono su ordinazione per più di 4 pezzi quindi consiglio di chiamare per chi come me spesso le porta in ufficio.
Maurizio Scala
(5)
Da provare assolutamente, locale moderno, pulito, prodotti di primissima qualità. ho assaggiato il loro corretto con lievito madre e ed è stato così buono che ho deciso di prendere anche un cornetto con impasto al cioccolato fondente 70%.
Luigi Maccarinelli
(5)
Bellissimo posto persone gentili e professionali sia le pastine che le torte sono eccezionali panettoni e colombe e il loro dolce di san faustino sono super ottime anche le brioches ottomo anche per aperitivi o una pausa pranzo.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Brescia che potrebbero interessarti: