Gelateria Bianca


(4.6)

Nº 39 di 162 pasticcerie nel Brescia in base al feedback dei clienti

Via Giovanni Amendola 4. 25124
+390308084233


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Gelateria Bianca in Brescia. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Gelati, Granita

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Gelateria Bianca

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390308084233
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 12 alle 22:30x
martedìDalle 12 alle 22:30x
mercoledìDalle 12 alle 22:30x
giovedìDalle 12 alle 22:30x
venerdìDalle 12 alle 23x
sabatoDalle 10 alle 23x
domenicaDalle 10 alle 22:30x

Recensioni

Simon ARICI
(5)
(Traduzione di Google) Vitto e Raffaella sono dei veri architetti del gelato. Il loro know-how e inventiva è al tuo servizio per farti assaggiare classici e nuovi profumi sorprendenti. Vai per il gelato, per la decorazione del posto, per il calore amichevole di due proprietari appassionati, .... in breve vale la deviazione;) (Originale) Vitto et Raffaella sont de vrais architectes de la glace. Leur savoir faire et inventivité est mise à votre service pour vous faire goûter des classiques et des nouveaux étonnants parfums. Allez-y pour les glaces, pour la décoration du lieu, pour la chaleur amicale de deux passionnés propriétaires,.... bref ça vaut le détour ;)
Daniele Vezzoli
(5)
Gelato molto buono, gusti non banali. Hanno gusti che cambiano spesso, a seconda delle stagioni e della disponibilità degli ingredienti. Hanno una buona scelta. Probabilmente non è il posto migliore per chi cerca i soliti gusti. Anche il limone non è il classico gelato al limone che si trova ovunque, è in abbinamento allo zenzero. Temevo che potesse non piacere ai bambini, invece è stato gradito molto. C'è spazio all'estero, d'obbligo per le normative anti contagio. Non sono molti posti a sedere ma al massimo si può attraversare la strada ed approfondire delle panchine lì nei paraggi.
Jason Mognarelli
(5)
Questa gelateria merita sicuramente 5 stelle. Il loro gelato è ottimo soggettivamente ed obiettivamente: ingredienti freschi di prima qualità unita ad una preparazione artigianale rendono il livello del prodotto estremamente alto, migliore rispetto a quello di altre blasonate gelaterie di Brescia. Ps il loro pistacchio è uno dei migliori che abbia mai assaggiato. Consigliatissimo. Parola di Siciliano.
Sara Bandiera
(5)
Gelato buonissimo!!!? Proprietari gentili e cordiali, ti accolgono e ti servono sempre con un sorriso. Perfetto anche per i nostri amici animali: i cani possono entrare e mettono sempre a disposizione la ciotola dell'acqua. Da provare assolutamente il variegato alla nutella, in quanto sa di nutella e non di gelato al cioccolato! Assolutamente da provare!!!
maria teresa mendez
(5)
Aperta da poco più di un'anno è già un "must" per chi adora il gelato e di gelato se ne intende. I proprietari Raffaella e Vittorino sono lieti di spiegare la scelta meticolosa degli ingredienti per un prodotto di gusto raffinato servito alla temperatura perfetta. Locale bello e impeccabile.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Brescia che potrebbero interessarti: