Recensioni
Mauro Bicchecchi
(5)
La migliore pasticceria in assoluto di Bologna e non solo. Panettoni e colombe vengono esportati in tutto il mondo. Le brioches, la piccola pasticceria, le torte e i dolci della tradizione vengono eseguiti con maestria e sono una gioia per il palato e per la vista . Il maestro Gino Fabbri usa prodotti di alta qualità, ricerca e seleziona personalmente le farine, il burro, i canditi, la vaniglia, l'uvetta ecc. ottenendo ottimi risultati. Anche il bar esegue buoni caffè, capuccini e cocktail. Si organizzano interessanti corsi di pasticceria anche per principianti e bambini. Nei periodi di Natale, Pasqua, San Valentino e festa della donna si trovano confezioni regalo molto accurate eleganti e di effetto. Lo staff è professionale gentile e disponibile. Consiglio almeno una volta la visita a questa moderna e funzionale pasticceria che anche se decentrata, ne vale la pena e consiglio anche di leggere la storia entusiasmante di Gino Fabbri e della sua famiglia e le sue preziose ricette che troverete corredate di immagini nel suo libro.
luca di michele
(5)
Ottima pasticceria dell'omonimo pasticcere Gino Fabbri.
Situata accanto alla centrale del latte di Granarolo.
Ampio parcheggio riservato alla clientela di fronte il locale.
Ottima la vetrina, ricca di molte varianti sia classiche che più moderne.
Ultima visita fatta di domenica mattina, pasticceria molto affollata per la colazione, ma le brioche uscivano di continuo dal forno appena sfornati.
Ottima la nuova area esterna per poter consumare comodamente all'aperto.
Unica pecca è il fatto che non effettuano servizio al tavolo, né dei dolci né delle bevande.
Prezzi nella media, per la qualità proposta anche abbastanza convenienti!
Barbara Sandri
(5)
Sempre perfetto sia per quello che riguarda le presentazioni delle torte quasi delle opere d'arte che, quasi quasi ti vien voglia che di guardarle dalla bellezza che sono e non di gustare con la bocca, il personale sempre impeccabile, l'allestimento minimale ma d'effetto, oggi ho preso una pasta per me nuova, buonissima e bellissima, faticosa da gestire perché il naso mi finiva dentro la glassa ma a parte questo MIO problema ottima questa nuova presentazione su un cult della pasticceria.... Bravi e complimenti a questa regione di creatori di creatività straordinarie, eccellenza del territorio.
Mitch Bfc
(5)
Premessa..... Ho letto quei pochi commenti che hanno lasciato alcuni pseudo clienti insoddisfatti... Con una o due recensioni.... Vergognatevi.... Chi cerca una delle pasticcerie più buone d'italia ha trovato il posto giusto... La qualità é impeccabile, le paste sono la fine del mondo, la pasticceria mignon ottima.... Personale veloce e gentilissimo.... Ultima cosa... Vedere il Signor Fabbri servirti sempre con il sorriso pronto a scambiare due parole non ha prezzo.... Numeri uno
Stefano Piva
(5)
Vicinissimo a casa mia, mi servo da loro da anni anche per eventi importanti. Questa mattina, vigilia di Pasqua, parcheggio stracolmo (diverse autovettura straniere), 20 minuti di fila e servito dal Maestro Fabbri in persona che, comunque, ho sempre visto disponibile e gentile con chiunque. Diversi amici stranieri, mi hanno chiesto consiglio per una loro visita Da Gino Fabbri e da Fico.
ECCELLENZA ritengo sia la valutazione giusta.