Recensioni
Valeria Cavallari
(5)
Gelateria che occupa gli spazi di un vecchio distributore di benzina. Il locale è piccolo ma ormai punto di riferimento per i golosi del gelato☺. Torte speciali (ottima figura anche per un "presente") ???. Locale luminoso e pulitissimooo. Delle volte bisogna fare la fila ma ne vale la pena ???. Piazzola organizzata (con sedute!) per gustarsi con calma il gelato e/o la goloseria scelta!. Personale gentilissimo e molto disponibile. Rapporto qualità-prezzi equo visto l'alta qualità! Hanno anche gusti per intolleranti al lattosio ???☺. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE ☺.
Mela Gi
(5)
Io,da vera amante del gelato,lo premio e prediligo da quando l'ho scoperto.Una cremosità e sapore autentico delle materie prime, veramente una goduria per il palato.Nei periodi di caldo sicuramente ci sono diversi minuti da fare in fila nelle ore di punta.Io vado quando ne ho voglia o la sera sul presto e nn mi è mai capitato di avere più di 4-5 persone davanti.Servizio col sorriso e nei tempi giusti completano le mie 5 stelle!
Fede Di B
(5)
Gelateria non molto grande, con panche all'aperto per poter gustare il gelato. Si trova in una via di grande passaggio ed è abbastanza ben visibile dalla strada. Il gelato è davvero molto buono, (anche se costa in media 20 centesimi in più in base alla grandezza della cestina scelta). Qui non servono coni, ma il personale risulta davvero molto gentile e professionale. In caso di coda, vale proprio la pena aspettare.
Luca
(5)
Per me il gelato più buono di Bologna. La sede di via Porrettana 118 della Cremeria Funivia é la sede storica (dal 2001), quella frequentata dai bolognesi; l'altra, quella di Piazza Cavour, ora Cremeria Cavour, é maggiormente "turistica". La parentela tra le due gelaterie é facilmente identificabile dai nomi dei gelati: Tortino, Cremino, 50 Special, Contessa...provali una volta e non potrai più farne a meno.
Diego Nichita il dodo
(5)
INDUBBIAMENTE LA MIGLIORE GELATERIA DI BOLOGNA.
Ho provate tante gelaterie per tutta l'Italia, ma sicuramente questa è la migliore che ho mai provato. Anche l'ambientazione e davvero molto bella, immersa nella natura, anche se un po' piccola. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la granita alla fragola, ma per il resto davvero spettacolare.