Recensioni
Riccardo Belotti
(5)
Allora. Potrei spendere le prime 15 righe disquisendo per quale ragione, secondo me, la cheesecake vegana era cioccolato+avocado e non cioccolato+carota come annunciato dalla gentilissima cameriera. Basti dire, in questa sede, che era comunque molto molto buona (e Dio lo sa quanto siamo esigenti in famiglia sul cioccolato!).
Detto questo: bello.
Cibo vegano curato e originale. Abbiamo mangiato la Buddha bowl + spring rolls + acqua aromatizzata arancia e zenzero.
Servizio gentilissimo.
Buono anche il caffè con latte di anacardi.
Ho commesso l'errore (ma mi sono subito corretto) di chiedere il miele (non è vegano!) per dolcificarlo. È arrivato lo sciroppo d'agave. Conto finale 33 Euro ben spesi.
Torneremo.
(Le foto non rendono il gusto, sorry)
Nicolò Canova
(5)
STREPITOSO... Sono abituato a mangiare bene e non solo vegano, ma riducendo il consumo di carne volevo provare il Botanica Lab.
Ambiente curato dallo stile vintage, spazi confortevoli e alternativi, la cucina visibile attraverso delle vetrate garantisce un livello altissimo di pulizia.
I piatti sono creativi e presentati inaniera davvero sublime.
Il menu composto da pochi piatti contribuiscono alla cura delle pietanze, i gusti nuovi per me non mi hanno fatto per nulla mancare i sapori delicati della cucina.
Complimenti alla chef per gli abbinamenti!
Il personale davvero gentile e disponibile ad ogni richiesta.
Di sicuro tornerò a provare nuove portate al Botanica.
Alessia
(5)
Ristorante plant-based food di cui avevo sentito parlare sui social e che avevo tanta voglia di provare.
Molti tavoli all’esterno, ma penso siano solo per questo periodo estivo. Non avendo prenotato abbiamo mangiato all’interno, locale molto bello. Abbiamo ordinato del buonissimo estratto e poi mangiato quello che di solito è difficile trovare nella versione vegana. Tutto buonissimo e di qualità. Anche i dolci spettacolari, fatevi tentare. Anche gli onnivori gradiranno davvero molto, quindi consigliato anche agli scettici.
Jacinto Donvito
(5)
Esordisco dicendo che,durante il mio soggiorno a Bolonia é la migliore cocina che ho assaporato ed il migliore come location e servizio del personale:alta professionalitá ed amabilidad.Ogni piatto é un inno alla naturalezza ed alla salubritá di una vita in cui ci propongono di ingerire quanto di piú dannoso per il nostro organismo ed equilibrio psichico. Prodromi delle infermitá piú letali.Grazie per averci dato il piacere di un cibo che delizia il palato e ci aiuta a mantenerci sani.
Ludovica Slaviero
(5)
Ristorante vegano con diverse portate crudiste. Gusti insoliti che attingono anche alla cucina orientale. Ottime la selezione di formaggi vegani e la pasta fresca. Location curata e personale accogliente, servizio veloce. C'è anche una discreta selezione di birre artigianali. La proprietaria in alcuni periodi organizza corsi di cucina vegana. Prezzi contenuti, a fronte di una qualità elevata. Un vero punto di riferimento vegano in città.