Pasticceria Bar Confetteria Ferrua Biella


(4.6)

Nº 11 di 58 pasticcerie nel Biella in base al feedback dei clienti

Via Italia 43. 13900
+3901520332


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Bar Confetteria Ferrua Biella in Biella. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Pasticcini, Cioccolatini, Caffè, Brioche, , CORNETTI, Buffet, Aperitivi, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Bar Confetteria Ferrua Biella

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3901520332
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 20x
mercoledìDalle 07:30 alle 20x
giovedìDalle 07:30 alle 20x
venerdìDalle 07:30 alle 20x
sabatoDalle 07:30 alle 20x
domenicaDalle 07:30 alle 20x

Recensioni

Luca Fantini
(5)
(Traduzione di Google) Ferrua produce ottimi pasticcini. Si trova nello storico quartiere di Biella, proprio sulla passeggiata del centro. La posizione ha dettagli originali del 1800. È un luogo accogliente e confortevole, perfetto per una colazione mattutina all'italiana, tè pomeridiano o aperitivo serale. Tieni presente che i croissant non sono così croccanti, alla francese, che puoi aspettarti, ma sono comunque eccellenti e pieni di succulenta crema pasticcera o marmellata. Altamente raccomandato a chi è alla ricerca di qualità in una cornice meravigliosa. (Originale) Ferrua makes excellent pastries. It’s placed in the historic district of Biella, right on the downtown stroll. The location has original details from the 1800. It’s a cozy and comfortable place, perfect for a morning breakfast at the Italian way, afternoon tea, or evening aperitivo. Be aware that the croissants are not that crunchy kind, french way, that you may expect, but are still excellent and filled with succulent custard or jam. Highly recommended to those who are looking for quality in a beautiful setting.
Il Salotto di Biella
(5)
Locale storico, ma la gestione attuale è molto attenta alle esigenze, ai prodotti e ad ogni dettaglio che il cliente possa desiderare. Consigliatissimo ad ogni ora della giornata, colazioni fresche e brioches sfornate dalla loro pasticceria, pausa pranzo fantasiosa e gustosa, aperitivi eccellenti.
Manuela Ressa
(5)
È una caffetteria old Style che ha mantenuto l'atmosfera dei caffè storici. Produce anche pasticceria di buona qualità, ottime brioches,cioccolata in tazza. A mezzogiorno è possibile consumare piattini per il pranzo. artigianali, ottima cioccolata in tazza. A mezzogiorno piccolo buffet.
Thomas F
(5)
(Traduzione di Google) Atmosfera piacevole, servizio attento, giusto rapporto prezzo / prestazioni. Vieni di nuovo Top da cocktail. (Originale) Angenehme Atmosphaere, aufmerksamer Service, faires Preis/Leistungs-Verhaeltnis. Kommen gerne wieder. Cocktails top.
Edo Santa
(5)
Ottimi prodotti fatti da loro ambiente caldo e confortevole personale affabile e gentile ottimo per uno spuntino veloce e nella bella stagione si può godere del piccolo deord. Da provare. Consigliato.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Biella che potrebbero interessarti: