Cioccolato Colle Produzione Artigianale


(5)

Nº 1 di 58 pasticcerie nel Biella in base al feedback dei clienti

Piazza Fiume 2. 13900
+3901523532


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Cioccolato Colle Produzione Artigianale in Biella. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Cioccolatini, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Cioccolato Colle Produzione Artigianale

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3901523532
  -

Posizione

Orari di apertura

Orario di apertura non disponibile. Se sei il proprietario di questo commercio, registrati per aggiornarli dal tuo account.

Recensioni

Giulia Lazzarini
(5)
Piccola ed elegante bottega, ma grande nei sapori, ricercati e innovativi senza tradire la tradizione cioccolatiera. Il lavoro accurato e preciso dei nuovi proprietari è indice di grande professionalità e competenza, inoltre la loro simpatia e gentilezza vi conquisteranno. Grande attenzione per ogni esigenza e gusto, infatti si può trovare un notevole assortimento di deliziosi cioccolatini di generi differenti, anche glutee free. Lasciatevi coccolare dalle varie armonie, note aromatiche, alcoliche, classiche, fondenti. Io, mio marito e mio figlio ne siamo rimasti davvero affascinati e soddisfatti.. Insomma, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di assaggiare queste delizie, oppure di fare un dono speciale ad una persona cara anche in questo momento di forte difficoltà sociale. Un pensiero dolce riscalda il cuore.
Fabrizio Casaliggi
(5)
Conosco questa cioccolateria da anni, prodotti ottimi, come le materie di prima qualità, quando ti abitui al loro cioccolato i prodotti non di qualità ti sembrano inconsistenti, consigliatissimi da provare
Fabrizio Nardin
(5)
Praline stratosferiche!! Ho fatto ( e continuo a fare) un figurone con i miei clienti più importanti regalando a ciascuno almeno due confezioni delle vostre composizioni. Vi ringrazio tantissimo ???
Simone Ferrante
(5)
Partiti appositamente per questa cioccolateria. ..ne è valsa la pena . Il cioccolato è veramente buono la crema spalmabile buonissima ..Prezzi giusti per chi fa il cioccolato ancora con passione .
Nicola Boschetti
(5)
Cioccolato squisito e altre prelibatezze, in un locale grazioso ed accogliente, conditi dalla cordialità di Stefano e Valeria. Passeggiando in pieno centro a Biella, una sosta è d'obbligo!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Biella che potrebbero interessarti: