Canterino


(4.5)

Nº 18 di 58 pasticcerie nel Biella in base al feedback dei clienti

Via Fratelli Rosselli 102. 13900
+39015402741


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Canterino in Biella. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Caffè, Brioche, Biscotti, CORNETTI, Panna, Aperitivi, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Canterino

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39015402741
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07 alle 12:30x
mercoledìDalle 07 alle 12:30x
giovedìDalle 07 alle 12:30x
venerdìDalle 07 alle 12:30x
sabatoDalle 07 alle 12:30x
domenicaDalle 07 alle 12:30x

Recensioni

Andrea Suman
(5)
Consigliato da amici, ne ho approfittato per fare colazione visto che ero in zona. Vasto assortimento di brioches, molto buone. Ho preso un cappuccino da affiancare alla brioche, mi hanno chiesto se volessi cacao o cannella sopra. Ho fatto mettere un po' di cacao e a sorpresa, oltre a quello in polvere, hanno messo delle scagliette di cioccolato. Per i miei gusti la temperatura del cappuccino era ottima, caldo il giusto, non come tanti bar che te lo servono appena tiepido. La gentilezza e la disponibilità delle dipendenti hanno fatto sì che facessi un ottima colazione. Prezzi leggermente sopra la media ma giustificati dal locale, servizio e qualità. 5.40€ 2 brioches + cappuccino. Se capito a Biella di mattina presto sicuramente ripasserò.
Marco Pennato
(5)
Sono stato in questo bar un sacco di volte e continuerò ad andarci; è vero, la qualità si paga, ma altri bar che propongono prodotti artigianali di questo livello non ce ne sono a Biella. Inoltre il titolo come miglior bar d'Italia da una istituzione come il gambero Rosso, la dice lunga. Le brioches sono di un livello nettamente superiore rispetto la concorrenza e anche la caffetteria non ha molti rivali. Il personale è cordiale e professionale, il bar ha inoltre un parcheggio dedicato (non molto grande) ma videosorvegliato. La mia colazione tipo?! Brioches e cappuccino al ginseng decorato.
Greta Trussardi
(5)
Ottima scelta per la colazione... l'imprinting del luogo è più caffetteria che pasticceria infatti l'unica vetrina presente contiene qualche torta (nascosta) e 3 o 4 tipi di biscotti all'ingresso e l'altra è quella che contiene le brioches. Queste ultime sono molto buone e molto care ma ne vale la pena! Se passate nei dintorni vi consiglio di passarci per la colazione... il caffè (con la loro miscela se non sbaglio) è molto buono.
Gianclaudio Grandi
(5)
Un'istituzione nel panorama dei bar-pasticceria di Biella con una solida reputazione costruita in anni di lavoro. Estrema ricerca della qualità in tutti gli ambiti, dalla miscela del caffè, alla produzione delle brioches, dall'origine del latte sino a componenti più ricercati ed esotici. Consigliato sia per la colazione quotidiana che per la scoperta di nuovi sapori. Personale numeroso, preparato e sorridente.
Roberto Rossi
(5)
Si riconferma una colazione unica in un luogo unico accogliente e sereno. Ė mia abitudine consumare un ginseng schiumato, stamane il Signor Mario mi ha onorato di un suo tocco professionale con l'aggiunta di una spolverata di cannella che ha dato un sapore gradevole e unico alla colazione, ma non solo, ha dato all' inizio giornata una vantata di serenità. . Grazie a Mario e a tutto lo staff.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione