Cioccolato TAF - Cioccolateria Pasticceria Gelateria


(4.7)

Nº 7 di 58 pasticcerie nel Biella in base al feedback dei clienti

Via Giuseppe Garibaldi 5. 13900
+3901522341


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Cioccolato TAF - Cioccolateria Pasticceria Gelateria in Biella. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Torte, Cioccolatini, Caffè

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Cioccolato TAF - Cioccolateria Pasticceria Gelateria

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3901522341
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 19:45x
mercoledìDalle 07:30 alle 19:45x
giovedìDalle 07:30 alle 19:45x
venerdìDalle 07:30 alle 19:45x
sabatoDalle 08 alle 12:30Dalle 15:30 alle 19:45
domenicaDalle 08 alle 12Dalle 15:30 alle 19:30

Recensioni

Laura Meriggio
(5)
Ho trovato il sito di Cioccolato Taf navigando in internet in cerca di idee alternative alle classiche bomboniere per il mio matrimonio. Non essendo vicinissima e non potendo andare di persona ho contattato Titti che si è rivelata fin da subito gentilissima, propositiva, creativa e molto disponibile a tutte le mie richieste. Ha creato delle fantastiche scatoline che ho usato come segnaposto e che hanno arricchito con eleganza i tavoli. Mi ha realizzato inoltre dei bellissimi sacchetti per i confetti, con gusti molto raffinati. Consiglio Cioccolato Taf a tutte le spose perché c'è una ricchissima scelta di cioccolatini, di confetti e di personalizzazione, la spedizione è arrivata puntuale come da accordi e perfettamente imballata. Sicuramente se sarò nei pressi di Biella passerò per conoscerla personalmente e degustare altri prodotti. Grazie Titti, sei stata super!
Sarah Lista
(5)
L'ho trovata per caso online ed è stato poi amore a prima vista, affascinata prima dalla cura e disponibilità per il cliente e poi per l'ambiente intimo e sofisticato. La musica che fa da sfondo permette di consumare e chiacchierare, senza essere invadente: caratteristica difficile da trovare a Biella, specialmente in orario da aperitivo. Super consigliato!
Matilde Tucci
(5)
Ho conosciuto cioccolato TAF per caso navigando avevo bisogno di una idea nuova per segnaposto .....ho chiamato ....mi ha risposto Titti....subito mi si e' aperto un mondo di dolcezza di simpatia di eccellenza fatta di professionalità rara!!!GRAZIE per tutto quello che sei riuscita a fare in pochissimi giorni !!
Moussia Fantoli
(5)
Un ambiente piccolo, raccolto, molto curato fin nei minimi particolari. Un servizio impeccabile, una gran varietà di dolci e di pasticceria artigianale. Musica soffusa, mai invadente. Gentilezza e professionalità nel proporre stuzzichini salati vari e originali per un aperitivo di gran qualità.
Davide Polcari
(5)
La qualità del servizio e la bontà dei dolci prodotti, dai cioccolatini ai croissant, ne fanno un angolo prezioso di Biella, peraltro aperto da pochi anni, anche se l'eccellenza offerta fa pensare a un'esperienza tramandata da generazioni e generazioni.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Biella che potrebbero interessarti: