Amarcord


(4.2)

Nº 70 di 111 pasticcerie nel Ancona in base al feedback dei clienti

Piazza della Repubblica 1/C. 60121
+39071744709


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Amarcord in Ancona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Caffè, Brioche, CORNETTI, Buffet, Paste, Pizza, Aperitivi, Vini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Amarcord

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39071744709
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 22x
martedìDalle 07 alle 22x
mercoledìDalle 07 alle 22x
giovedìDalle 07 alle 22x
venerdìDalle 07 alle 01x
sabatoDalle 07 alle 01x
domenicaChiusox

Recensioni

Mulumebet A. Kassa
(5)
(Traduzione di Google) Un posto incantevole dove godersi il porto di Ancona. La vista dal bar è meravigliosa verso il terminal del porto dove si guardano fantastiche barche da pesca, barche a vela e yacht. Inoltre, è possibile rinfrescarsi con i cocktail e le diverse bevande al bar, dove servono deliziosi snack. (Originale) A lovely place where can enjoy the port side of Ancona. The view from the bar is marvellous towards the terminal of the port where you watch fantastic fishing boats, sailing boats and yachts. In addition it’s possible to refresh oneself with the cocktails and different drinks in the bar where they serve with nice snacks.
Loris Vichi
(5)
Buonissimo! Al ritorno dal trekking urbano di Ancona insieme a una coppia di amici abbiamo deciso di mangiare qui. Noi non c'eravamo mai stati. Posto non grande, per pranzare una 30 di posti, ma con una bellissima vista sul porto. Preso 4 antipasti (polpo buonissimo), 4 primi (1 tagliatella mare bianca e 3 chitarrine ai moscardini, eccezionali), 4 dolci (io cheesecake al rosmarino: non ho parole!), 4 caffè, 2 bottiglie acqua e 1 calice vino. Pagato 136 euro. Prezzo leggermente sopra la media, ma li valeva tutti!
Angelo
(5)
Ho mangiato in questo bellissimo ristorante in occasione di una cena di laurea e devo fare davvero i complimenti perché tutto era buonissimo ed ogni pietanza curata nei particolari. Una menzione particolare per la pizza, trattasi di un'ottima pizza napoletana con condimento di grande qualità. Se siete ad Ancona e volete mangiare ottimamente leccandovi i baffi dovete semplicemente fare un salto in questo posto bellissimo.
Maria Antipa
(5)
(Traduzione di Google) Appena visitato .. Tutto era perfetto! Le persone che ci lavorano sono davvero gentili, lo raccomando di sicuro !! Anche l'atmosfera è stata davvero bella .. Non volevo andarmene da lì .. !!! (Originale) Just visited.. Everything was perfect! The people that work there are really kind, I recommend it for sure!! Also the atmosphere was really nice.. I didn't want to leave from there..!!!
Aurora Ascoli
(5)
ambiente adatto ai giovani e non.. per amanti della birra!!! Birre buone, di gran qualità e svariate marche. Stuzzichini piacevoli! Il titolare ė un ragazzo delizioso e cortese. D'estate si sta bene fuori e anche d'inverno...all'interno lo spazio e un po limitato...ma carino il soppalco. Buona bevuta!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione