Bar Caffè Giuliani - Ristorante - Pizzeria - Aperitivi


(4.3)

Nº 68 di 111 pasticcerie nel Ancona in base al feedback dei clienti

Corso Giuseppe Garibaldi 3. 60121
+39071204885


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Bar Caffè Giuliani - Ristorante - Pizzeria - Aperitivi in Ancona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pane, Caffè, Brioche, Gelati, Pizza, Aperitivi, Vini, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Bar Caffè Giuliani - Ristorante - Pizzeria - Aperitivi

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39071204885
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07:30 alle 00x
mercoledìDalle 07:30 alle 01x
giovedìDalle 07:30 alle 01x
venerdìDalle 07:30 alle 01:30x
sabatoDalle 07:30 alle 01:30x
domenicaDalle 07:30 alle 01:30x

Recensioni

Gabriele Carosi
(5)
Bar e ristorante situato in fondo al corso di Ancona, la locazione è ottima. È adatto sia a prendere una veloce merenda, ma anche per cenare (offre un menu completo, carne pesce e pizza) e la qualità del cibo è abbastanza alta. È anche gelateria. I prezzi sono perfettamente adeguati alla circostanza e in assoluto non sono alti. Il personale è accogliente e gentile. Il luogo è tranquillo e adatto a ogni età.
Maurizio Reale
(5)
Gradevole sorpresa nel centro di Ancona. Mi ha colpito la gentilezza e la professionalità del personale. Meravigliosi antipasti di pesce, alternati tra freddi e caldi, in quantità tale da dover rinunciare al primo e, in parte, anche al secondo, visto che la frittura e l'arresto di pesce non sono riuscito a finirli. Che dire ... esperienza da fare!
Alessandro Masiello
(5)
Colazioni, pranzo, aperitivo, cena. C’è sempre un buon motivo per venire al Giuliani senza rimanere delusi. Tra un piatto di Patanegra o una pizza, tra uno spaghetto ai moscioli o una tagliatella al tartufo, non dimenticate di provare il loro pollo alla messicana! Consigliato anche per pranzi veloci di lavoro o aperitivi ricchi e sfiziosi.
Emanuele Raggio
(5)
Locale storico di Ancona, ho visto uno dei due miracoli calcistici della storia recente..BAYERN MONACO 8 BARCELONA 2 In più il pesce spada gratinato era davvero buonissimo..la mia ragazza dice di non prendere la frittura..ma lo staff ha completamente cancellato il problema del suo piatto..gentili, carini e davvero disponibili..
Maurizio M
(5)
Ottimo bar caffè, storico. Molto ben fornito per colazioni e pranzi veloci. Personale professionale e cortese oltre che in molti a servire. A diversi tavoli divisi in salette all' interno e altri all' esterno(tempo permettendo). Prezzi nella media, alcuni esempi; Cappuccino 1.40 euro e sandwich 1.20 euro. Lo consiglio a tutti

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione