Recensioni
Georges Yatoungou
(5)
Il punto di riferimento per gli amanti del gelato artigianale e pasticceria.
Ogni volta che passo per Viterbo è doveroso farci un salto per prendermi un gelato o anche solo per fermarmi a prendere un caffè e quest'ultimo anche con servizio al tavolo in un comodo e stupendo spazio all'interno.
La scelta dei gusti del gelato è ampia con la possibilità di provare a chiedere un nuovo gusto ispirato a qualcosa è fantastica.
Personale numeroso e gentile rende il posto ancora più gradevole.
Panchine e tavolini fuori al locale sono un tocco in più per chi vuole godersi il gelato con gli amici e restare a fare due chiacchiere.
Consigliatissimo.
Ilaria Pezzani
(5)
Il gelato è FANTASTICO, uno dei gelati più buoni mangiati nella mia vita.
La gelateria è molto frequentata, ma anche se avevamo 30 persona davanti, l’attesa non è stata più lunga di 10 minuti, inoltre vista la qualità del prodotto ne è valsa la pena.
Il rapporto qualità-quantità-prezzo è OTTIMO, in una coppetta da 2€ (tre gusti) c’è comunque tanto gelato.
Coniglio il gusto “lo schiaffo del papa”, “ha capito come”, pistacchio (da amante del pistacchio, posso affermare che questo è uno dei migliori gelati prodotti al pistacchio).
CONSIGLIATISSIMO!!!
Doina sole
(5)
Gelato ottimo poi proposto in questa modalità abbinato ad altri dolci è una delizia. Tutto molto buono. Eravamo in 3 e uno dei miei amici voleva prendere solo il gelato ma chi prende il cono non può stare dentro ai tavoli.. Quindi ha dovuto prendo anche lui un desert come noi... (non si è pentito della scelta) il servizio un po lento anche se sembrano abbastanza organizzati.
In ogni caso ci tornerò presto
Roberto Ottaviani
(5)
È una delle eccellenze culinarie di Viterbo. I gelati artigianali, di tutti i gusti, risultano eccellenti, ma le creme raggiungono vertici inaspettati. A poca distanza si trova il negozio di formaggi con specialità a chilometro zero e classiche. Da segnalare lo squacquerone, prodotto in loco ogni giorno, che é veramente eccezionale. Il personale è gentilissimo.
Fabio Paolucci
(5)
A mio parere la migliore gelateria del Lazio. La panna è anch'essa artigianale come il gelato. Non usano quell'inguardabile distributore automatico di panna presente in molte gelaterie. I gusti poi sono ,oltre che buoni ed appaganti, molto originali. Assolutamente da non perdere, da sola giustifica il viaggio a Viterbo.