Tunne - Officine Siciliane


(4.4)

Nº 33 di 83 pasticcerie nel Varese in base al feedback dei clienti

Via Vittorio Veneto 3. 21100
+3903321891446


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Tunne - Officine Siciliane in Varese. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Pane, Caffè, Brioche, , Cannoli

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Tunne - Officine Siciliane

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3903321891446
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 09:30 alle 19:30x
martedìDalle 09:30 alle 19:30x
mercoledìDalle 09:30 alle 19:30x
giovedìDalle 09:30 alle 19:30x
venerdìDalle 09:30 alle 19:30x
sabatoDalle 09:30 alle 19:30x
domenicaDalle 09:30 alle 19:30x

Recensioni

Ricardo Oshiro
(5)
(Traduzione di Google) Bolle di tè al limone e straccio mela e arancina. La casa offre al cliente la possibilità di assemblare il proprio canolo scegliendo il tipo di pasta, tra cui pasta al pistacchio, ripieno e muesli. Ha arancina vegetariana e vegana, ma i sapori non sono offerti quotidianamente, c'è un certo giorno della settimana per determinati sapori. (Originale) Bubbles tea limone e mela e arancina de ragu. A casa oferece a opção do cliente montar o próprio canolo escolhendo o tipo de massa, incluindo massa de pistache, recheio e granola. Possui arancina vegetariana e vegana, porém os sabores não são oferecidos diariamente, existe um dia certo da semana para determinados sabores.
Rosita Piazza
(5)
Posso solo complimentarmi con.chi ha deciso di aprire questo locale di dolcezze siciliane ....dai cannolini che riempiono al momento a secondo dei del cliente al caffè alla mandorla da bere assolutamente...per non parlare della bevanda che è diventata di moda tra i giovani: il bubbletea ...locale piccolo ma accogliente i gestori gentili ....w d'estate si può stare tranquillamente seduti fuori a gustare queste prelibatezze..costo nella media, a mio parere 5 stelle meritate
Antonella D'Amelio
(5)
Si mangia benissimo sia dolce che salato. Cannoli sia piccoli che grandi con ricotta normale, al cioccolato o al pistacchio. Arancine di ogni tipo buonissime e con ingredienti freschi ogni giorno. In aggiunta snack come pane e panelle o pizzette sempre molto buoni. Drink freschi. Caffè nespresso e brioche per colazione. Bubble tea. Personale estremamente gentile e cordiale. Pochi posti a sedere all'interno ma qualche tavolino esterno sotto i portici di via Vittorio Veneto.
Moss
(5)
Ottimi Arancini e Rosticceria, c’è la possibilità di riempire al momento il proprio cannolo. Comodi tavoli all’esterno, e altalene all’interno per la gioia dei bambini. I dipendenti sono molto gentili e la schiuma del caffè é la migliore che ho trovato a Varese. Tappa d’obbligo a Varese!!
Magali *
(5)
(Traduzione di Google) Il miglior cannolo! Il modo giusto per riempirlo: all'ultimo minuto! Quindi si mantengono freschi e buoni !! (Originale) The best cannolo! The right way to fill it: at the last minut! So they keep fresh and good!!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione