Pasticceria Tipica Siciliana


(4.3)

Nº 43 di 83 pasticcerie nel Varese in base al feedback dei clienti

Via Giuseppe Bernascone 16. 21100
+3903321950597


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Tipica Siciliana in Varese. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'ubicazione
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Paste, Granita, Cannoli, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Tipica Siciliana

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +3903321950597
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 20x
martedìDalle 07 alle 20x
mercoledìDalle 07 alle 20x
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 07 alle 20x
sabatoDalle 07 alle 20x
domenicaDalle 07 alle 20x

Recensioni

alienchan
(5)
(Traduzione di Google) I dolci erano così buoni. Grazie agli uomini amichevoli che ci hanno aiutato oggi con il nostro ordine. Che posto positivo per essere - posso solo consigliare. Suppongo che sia ancora meglio quando hai il tempo di restare e goderti il ​​tuo cibo lì. (Originale) The sweets were sooo good. Thanks to the friendly men that helped us today with our order. What a positive place to be - can only recommend. Guess it is even better when you have the time to stay and enjoy your food there.
M. A
(5)
(Traduzione di Google) Primo posto sulla nostra 1 notte a Varese. Ognuno di noi aveva un panzerotti, Prosecco e latte, tutto fantastico. Piccolo posto affollato con molti locali che registrano (sempre un buon segno!). Servizio veloce e cordiale e ottimo posto dove fermarsi (Originale) First place on our 1 night in Varese. We each had a panzerotti, Prosecco and latte, all great. Busy little spot with many locals filing in (always a good sign!). Fast and friendly service and great place to stop by
Natalia V Rusanova
(5)
(Traduzione di Google) Oggi è novembre 30,2019! I miei amici di Varese hanno ripreso questo posto. Ho provato a visitarli alcune volte ma perché troppe persone non ho mai comprato ma OGGI ho fatto colazione meravigliosa !!! Ritornerò sicuramente !!! (Originale) Today is November 30,2019! My friends from Varese recommenced this place. I tried to visit them few times but because too many people i never buy but TODAY i had wonderful breakfast!!! I will for sure be back!!!
Marco Speziali
(5)
Cornetti fantastici, economici e grandissimi. Il ripieno e l'impasto si sente proprio che è artigianale. Anche i panzerotti e gli arancini sono degni di nota. Pasticcini e torte sono tra i più buoni che abbia mai mangiato. Fanno anche granite (in stile siciliano) e primi/secondi piatti per il pranzo. Un posto fantastico nel quale vado almeno una volta a settimana. Anche solo per un caffè, solo perché se lo meritano.
Francesco Valendino
(5)
Gentili e accoglienti sia il personale che i proprietari. Un locale che consiglio sia a chi ci vive in Varese, e anche a chi è solo di passaggio e vuole fermarsi per una semplice colazione, mentre per quanto riguarda il pranzo, non posso esprimere un mio giudizio perché non ci sono mai stato, di solito ci vado solo per la colazione mattutina.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione