Pasticceria Maculan


(4.5)

Nº 22 di 83 pasticcerie nel Varese in base al feedback dei clienti

Via Cimone 4. 21100
+390332239026


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Maculan in Varese. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Brioche, Paste, Panna, Panettoni, Aperitivi, Salatini, Mignon

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Maculan

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390332239026
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 07 alle 12:30Dalle 14 alle 19:30
mercoledìDalle 07 alle 12:30Dalle 14 alle 19:30
giovedìDalle 07 alle 12:30Dalle 14 alle 19:30
venerdìDalle 07 alle 12:30Dalle 14 alle 19:30
sabatoDalle 07 alle 12:30Dalle 14 alle 19:30
domenicaDalle 07:30 alle 13x

Recensioni

M. F.
(5)
La mia recensione è particolare, perché non vivo proprio vicino a questa pasticceria. Anzi, ci separano più di 400 km. Grazie ad un amico ho conosciuto la bontà del Dolce Varese. Me lo ha riportato come ringraziamento. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Innanzitutto la confezione è estremamente curata. La carta e il nastro e il loro colore sono molto fini, come l'etichetta. Il dolce è poi messo in un foglio di carta oleata. Infine il dolce è a dir poco squisito! Ha il gusto leggero, e non nauseante, delle mandorle e un leggero retrogusto di rhum. L'unione è perfettamente equilibrata, solo un maestro.pasticcere può riuscirci! Gli ingredienti sono ottimi, tale e quale il risultato. Si vede la cura in tutto. E la ciliegina è la bustina di zucchero velato bucherellata che permette di spargerlo senza cercare il setaccino. Una vera sciccheria!! Che dire ancora? Se salirò da quelle parti, una tappa sarà d'obbligo!!!
Annalisa Ferrari
(5)
Di recente rinnovato, ho trovato il locale molto piu accogliente rispetto a prima e, come al solito, ben organizzato. La qualità dei dolci è davvero ai massimi livelli. Inoltre puoi parcheggiare dentro al cortile quindi non devi nemmemo perdere tempo per trovare il posto alla macchina, certo non è grandissimo il parcheggio ma è più che sufficiente ad accogliere la clientela.
Sharon Maurici
(5)
Marco è unico, tutte le nostre richieste particolari per matrimoni o compleanni vengono esauditi e sono creazioni a dir poco meravigliose, si vede che ci mette molta passione e dedizione e oltre a lui tutto il suo staff. Pasticceria ottima, ottime colazioni, insomma maculan non delude mai!
Simona Stocco
(5)
Che dire, da 40 anni che ci vado: Maculan è sempre Maculan! Sono formidabili, il top in tutto, gentilezza e cortesia e squisite bontà. La miglior pasticceria in assoluto! Le torte che fanno a forma di numero per il mio bambino sono bellissime, oltre che buonissime.
Monica
(5)
Prodotti di alta qualità. Simpatiche e gustose idee regalo nelle ricorrenze. Da non perdere le scorzette d'arancia ricoperte di cioccolato! Possibilità di personalizzazione creativa dei dolci, ad elevato livello tecnico. Vasta scelta e personale molto gentile.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Varese che potrebbero interessarti: