Panificio Pasticceria Buratti


(4)

Nº 58 di 83 pasticcerie nel Varese in base al feedback dei clienti

Piazza Biroldi 20. 21100
+390332238980


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Panificio Pasticceria Buratti in Varese. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
la pulizia

Prodotti consigliati

Pane, Pasticcini, Torte, Brioche, Panini, CORNETTI, Focacce, Pizza

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Panificio Pasticceria Buratti

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390332238980
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 06 alle 19x
martedìDalle 06 alle 19x
mercoledìDalle 06 alle 19x
giovedìDalle 06 alle 19x
venerdìDalle 06 alle 19x
sabatoDalle 06 alle 19x
domenicaChiusox

Recensioni

Antonio Di Giacomo
(5)
Ciao mi chiamo Daniele vengo da Torino e volevo Complimentarmi x l ottimo servizio e alla gentilezza ricevuta delle due comesse Luana e Anna che in pochi giorni mi hanno fatto assaporare prodotti di altissimo livello dalla pizza favolosa ai pasticcini per non parlare del pane croccante e gustoso. grazie e arrivederci consiglierò sicuramente.
Elisabetta Scandolara
(5)
Nella pausa di un trasporto sanitario in ospedale, come volontari della protezione civile, ci siamo fermati per una colazione d'asporto (in quanto sappiamo essere tutto di ottima qualità ed il personale gentile e disponibile) che con piacere e sorpresa ci è stata offerta dal titolare. Un piccolo, grande gesto che è stato molto apprezzato.
Emanuela Frattini
(5)
Il panificio Buratti si trova in Piazza Biroldi a pochissimi passi dall'ospedale Del Ponte. Questo panificio e pasticceria è anche bar. Ottimo anche per fare prime colazioni, e pranzi veloci. Qui potrete acquistare pane, pizzette , focacce, pasticcini , torte , brioches... assolutamente buonissimi !!!!!
Samuel Porreca
(5)
Personale molto qualificato e gentile,pizza al trancio spettacolare,pane ottimo,briosche eccezionali,l unica pecca trovare un parcheggio libero x via del ospedale di fronte,a volte mi sparo i km a piedi ma ne vale la pena,complimenti davvero nulla da aggiungere BRAVI!!!
vincenzo piotti
(5)
Ciao sono Vincenzo questo panificio è un posto molto qualificato e hanno prodotti molto buoni. Mi piace molto anche il ristorantino buratti la signora Carlotta è molto gentile e cura molto bene i piatti, mi sembra di mangiare a casa. Grazie ??❤️

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione