Ernesto Brusa Confetti - I confetti di Varese - Produzione e vendita confetti e cioccolato.


(4.6)

Nº 13 di 83 pasticcerie nel Varese in base al feedback dei clienti

Via Molini Trotti 13 **UNICA SEDE**. 21100
+390332288204


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Ernesto Brusa Confetti - I confetti di Varese - Produzione e vendita confetti e cioccolato. in Varese. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Cioccolatini, Caffè, Panettoni, CIOCCOLATA

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Ernesto Brusa Confetti - I confetti di Varese - Produzione e vendita confetti e cioccolato.

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390332288204
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 08 alle 12Dalle 13:30 alle 18
martedìDalle 08 alle 12Dalle 13:30 alle 17:30
mercoledìDalle 08 alle 12Dalle 13:30 alle 17:30
giovedìDalle 08 alle 12Dalle 13:30 alle 17:30
venerdìDalle 08 alle 12Dalle 13:30 alle 18
sabatoDalle 09 alle 17x
domenicaChiusox

Recensioni

Giada Autieri
(5)
I VERI CONFETTI, prodotti con storia, passione e maestria rare. BRAVI!!!! E che dire degli ovetti ripieni confettati, o delle prelibatezze di frutta secca e candita ricoperte con cioccolato?! C'è l'imbarazzo della scelta, le signore che stanno allo spaccio guidano il cliente dall'assaggio (che non fanno pagare come invece accade nella maggior parte dei negozi esistenti!!!) sino alla scelta e sono super gentili!!! La signora che si occupa delle bomboniere, poi, è piena di fantasia e sa consigliare benissimo! BRAVI, BRAVI, BRAVI, siete una delle perle del nostro territorio e non curatevi di chi cerca di creare confusione giocando sul cognome diffuso nella nostra zona: VOI SIETE GLI UNICI, INIMITABILI CONFETTI DI VARESE E LA QUALITA' VI FARA' SEMPRE VINCERE!!!!
Manuela Ferrari
(5)
Un piccolo grande Paradiso di prelibatezze, dai confetti classici alla mandorla declinati in diverse dimensioni di uguale bontà ai ciococonfetti anch'essi declinati in tantissimi gusti diversi tra cui, i più particolari, sono quelli allo zenzero ed alla scorza d'arancia ricoperta di cioccolata poi confettata. Ci sono tantissimi bon bon di frutta e frutta secca ricoperti di cioccolato al latte o fondente, qualche ottima caramella ed il gioco è fatto. Ernesto Brusa di Varese è un Mastro confettaio, questo la dice lunga sulla qualità del prodotto. Consiglio spassionato, se siete nei paraggi di Varese o di Milano in Piazza Wagner, andate a mettere dentro il naso.
Valentina Villa
(5)
Chiamarli semplicemente confetti sminuisce l’arte di Ernesto Brusa, storica eccellenza varesina. Dopo numerosi assaggi di blasonati concorrenti abbiamo provato i confetti di Brusa e non c'è stato alcun dubbio: gusto, qualità e varietà ci hanno convinti a sceglierli per il nostro ricevimento e per le nostre bomboniere. Una menzione d'onore meritano i confetti alla mandorla d’avola superiore che in un velo di zucchero racchiudono tutto il sapore delle mandorle più pregiate.
Alessandro Maria Brambilla
(5)
Mi sono rivolto alla Ernesto Brusa per entrambi i miei matrimoni :-) !! In tutte e due le occasioni le signore dello spaccio sono state gentilissime e puntuali nella consegna delle bomboniere. I confetti sono strepitosi e.... mi sono pure guadagnato una visita nel reparto produttivo! Fabbrica moderna, ordinata e pulita, titolari appassionate del proprio lavoro! BRAVE!
Silvia De Feo
(5)
Che dire: anniversario dei miei genitori, mio matrimonio e ora il battesimo della mia piccolina. Il confetto avola super è buonissimo, i fruttosi sono da vietare perchè creano dipendenza. Le signore sono cordiali e al sabato sono sempre aperti, quindi è comodo. Attenti a non confondervi con un altro negozio che c'è in zona, non centra assolutamente nulla!

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Varese che potrebbero interessarti: