Recensioni
Matteo Vidali
(5)
Locale top.
Locale ampio e spazioso che offre uno dei migliori caffè in regione.
Ampia selezione di vini e di dolci artigianali della Pasticceria Maritani (oltre ad accusare selezioni di prodotti locali e tipici).
Gelato artigianale di loro produzione e dog friendly.
Non sapete dove fermarvi a pranzo?avete una riunione di lavoro? Avete poco tempo?
La cucina del Vatta fa al caso vostro.
Unica pecca?
Per parcheggiare, oltre a qualche posto auto in loco, dovrete spostarci verso l ampio parcheggio situato a 5-10 minuti a piedi dal locale.
In 15 minuti si raggiunge tramite "Via Commerciale" il centro di Trieste, e in altrettanti sarete sul confine.
R.v.
Fabio Montagnani
(5)
Un posto incredibile! Si entra e si viene immediatamente sconvolti e totalmente assorbiti dal cambio di stile rispetto la ridente viuzza di Opicina. È come entrare in una tenda dei mondo magico di Harry Potter. Forti della pasticceria Maritani, i vini locali, il tè ricercato, il caffè Illy e di un gelato artigiane semplicemente sensazionale, il caffè Vatta è il bar che lavora di più in regione. Si vanta di fare dei gusti locali un fulcro e lo conferma il palato dove questi esplodono: non potrete smettere di assaggiare i loro gelati! Vengo apposta da lontano per una pausa all'insegna della goduria.
Francesco P.
(5)
Bar davvero accogliente, ben arredato, funzionale e di tendenza, ottima scelta di vini, cocktail artigianali, buona pasticceria ed ampia scelta di snack salati, adatto ad un pubblico trasversale, dalla famiglia al giovane single, il luogo ideale per colazione, pranzo veloce, aperitivo e dopocena. Finalmente un esercizio pubblico con personale educato, cortese disponibile e soprattutto professionale e competente: merce assai rara in quel di Trieste.
andrea lapel
(5)
Rappresenta l'idea di una metropoli. Meglio di Londra o New York. Servizio rapido, efficente, dinamico e di qualità. La squadra si muove all'unisono. Bravi, un piacere vederli all'opera.
Ottimo punto sosta sul carso per un caffè o qualcosa di più.
Da migliorare i bagni (piccoli per il volume di clienti) e la cassa (spesso chiusa si paga al banco e non sempre è chiaro dove)
Difficile trovare parcheggio là davanti.
Fabio Muraro
(5)
Erano anni che non ci venivo... Mi è rimasto un ricordo sbiadito di quando era principalmente una gelateria. Adesso è un bar/gelateria che offre di tutto e di più. Ho visto che organizzano anche feste di compleanno e che hanno un'angolo pasticceria per poter offrire al cliente qualsiasi cosa stia cercando. Se l'avessi saputo prima, mi sarei riservato il luogo, e non per farmi offrire solamente 1 caffè. ;-)