Recensioni
pamela percavassi
(5)
Entrata con un po'di timore, quello che senti quando vai a rivedere un luogo del tuo passato e si che non troverai più quell'odore, quei colori, l'atmosfera che amavi.. e invece il locale é rimasto quasi del tutto com'era; pasterelle, crapfen, strudel, provato quello alla ?, mi ha convinta così come mi hanno convinto le bellissime donne con fascia a turbante e camicetta di seta. Nuovo ma antico, nulla è andato perduto! Da visitare ancora e ancora
Deniz Ertuncay
(5)
(Traduzione di Google) La bella ristrutturazione è appena stata ultimata e hanno riaperto di recente. Puoi trovare deserti Triestino e deserti e cioccolatini dal design moderno. I croissant sono deliziosi, è piaciuto :)
(Originale)
Nice renovation has just been finished and they've re-opened recently. You can find Triestino deserts as well as modernly designed deserts and chocolates. Croissants are delicious, liked it :)
Pierpaolo T
(5)
La pasticceria di Pirona regala piccoli momenti di intensa e gustosa felicità. Prezzi giusti per il livello proposto, tecnica e passione nella preparazione fanno a gara per accaparrarsi le preferenze di un palato entusiasta.
Nota di merito anche per le ragazze che ci lavorano, che nonostante i molti clienti non perdono il sorriso né la professionalità.
Tappa fissa quando torno a Trieste.
Fufa Fav
(5)
Riaperta qualche giorno fà oggi abbiamo apprezzato un ottimo caffè, l'esposizione golosa di dolci , il buon gusto della ristrutturazione rispettosa della versione originale, con qualche piacevole aggiunta, vedi la statuina di Joyce.
Personale professionale e disponibile.
Che dire un tuffo nel passato.. con il dolce del presente, bravi!
Simone Dille
(5)
Ottima qualità ,e accoglienza : fa piacere di trovare una vera "Triestina" autentica ,padrona del locale,
col Spirito e la Civiltà del anziana Mittle Europa .
I suoi dolci ne sono rappresentativi e il prezzo , se si parla di qualità , le paghiamo meno che quello che costano le schifezze industriale .