Recensioni
Matteo Berci
(5)
Il bar è situato in centro, a pochi passi da Corso Italia e in zona pedonale. Dispone di tavoli all'aperto mentre la parte interna consta di 3 piani. Al livello inferiore ci sono i servizi igienici, al piano terra il bar con dei tavoli, al primo piano altri tavoli disposti con molto buongusto. Il personale è sempre molto cortese. I dolci si rifanno alla tradizione Triestina, i salati offrono una vasta scelta. Prezzi adeguati alla qualità offerta. Consigliato.
Giusy D Alessandro
(5)
Un posto incantevole, si ha la possibilità , quando il tempo lo permette, di star seduti fuori, oppure all' interno, nella parte superiore c é una sala molto accogliente. Al centro della sala, c é un tavolo immenso, stile Alice nel paese delle meraviglie. Si puó scegliere tra il dolce e il salato. Vasto assortimento di trolley e ottimi muffin.
Arianna Dagri
(5)
Locale molto grazioso sia per fare colazione o merenda con i loro ottimi prodotti di pasticceria, sia per prendersi un aperitivo in compagnia. C'è la possibilità sia di stare ai tavolini all'aperto in via Dante (pedonale), sia all'interno. Personale cortese. Buoni i cocktail. Prezzi nella media.
Max Prodigy
(5)
Un punto di riferimento per Trieste, peccato solo per la posizione seppur tranquilla ed in un area pedonale, se sarebbe stata più in vista e vicino a piazza Unità, il "must have" non glielo avrebbe tolto nessuno.
Però sai come si dice: "Nella botte piccola ci sta il vino buono!"
Carla
(5)
Servizio veloce,personale disponibile e attento. Un punto di riferimento nella città,anche per provare le specialità locali come le fave triestine,la pinza o altre squisitezze. In estate fanno una granita all'anguria e lime speciale!