Pasticceria Uva


(4.3)

Nº 76 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Via S. Secondo 26. 10128
+39011547447


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Uva in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio

Prodotti consigliati

Pasticcini, Torte, Caffè, Panini, Panna, Cannoli, CIOCCOLATA, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Uva

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +39011547447
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08 alle 12:30Dalle 16 alle 19
mercoledìDalle 08 alle 12:30Dalle 16 alle 19
giovedìDalle 08 alle 12:30Dalle 16 alle 19
venerdìDalle 08 alle 12:30Dalle 16 alle 19
sabatoDalle 08 alle 12:30Dalle 16 alle 19
domenicaDalle 08 alle 13x

Recensioni

Giovanni Marturano
(5)
(Traduzione di Google) uno dei migliori bar pasticceria di Torino ambienti fin dagli anni 60 eleganti e puliti ottima caffetteria e pasticceria Specialista anche in torte, dolce e salato regalo confezioni prezzi interessanti una delle migliori pasticcerie di Torino ambienti dagli anni '60 eleganti e puliti eccellente caffetteria e pasticceria sono anche specializzati in torte, dolci e salate pacchetto regalo prezzi interessanti una delle migliori pasticcerie di Torino ambienti dagli anni '60 eleganti e puliti eccellente caffetteria e pasticceria sono anche specializzati in torte, dolci e salate scatole regalo prezzi interessanti (Originale) uno dei migliori bar pasticceria di Torino ambienti fin dagli anni 60 eleganti e puliti ottima caffetteria e pasticceria specializzati anche in torte , dolce e salato confezioni regalo prezzi interessanti one of the best pastry bars in Turin environments since the 60s elegant and clean excellent cafeteria and pastry shop they also specialize in cakes, sweet and savory gift package interesting prices l'un des meilleurs bars à pâtisserie de Turin environnements depuis les années 60 élégant et propre excellente cafétéria et pâtisserie ils se spécialisent également dans les gâteaux, sucrés et salés coffrets cadeaux prix intéressants
Qian Bai
(5)
(Traduzione di Google) Il cibo era così buono che abbiamo immediatamente ordinato per cena !! Non era così semplice, il ristorante era al completo. Ma abbiamo un tavolo per 90 minuti! E tutto era perfetto: il risotto, il 7 il vitello e il tiramisù eccezionale. (Originale) The food was so good that we immediately ordered for dinner!! It was not so simple, the restaurant was fully booked. But we got a table for 90 min! And Everything was perfetto: the risotto, the 7 the veal and amazing tiramisu.
Paolo Sarboraria
(5)
La pasticceria Uva dona al mondo due delle cose per cui vale la pena vivere: la prima è la torta Tropeziana, sublime connubio di sottile ma morbida crosta caramellata e interno di crema chantilly, la seconda è il Cannolo con la C maiuscola,.affusolato sigaro di sfoglia che cela una crema pasticcera di soave perfezione. Completa il tutto un locale anni ottanta e la meravigliosa, burbera proprietaria, generatrice di tutto questo. Da provare assolutamente, senza indugio.
silvia battistel
(5)
Pasticceria buonissima!! Cannoli eccezionali e brioches sempre ottime e digeribilissime. Ma il valore aggiunto è la loro famosa "Tropezienne" o meglio "Tropeziana", versione leggermente diversa dall'omonima francese, per me assolutamente deliziosa.
Francesca Lopresti
(5)
Hanno una pasta farcita con una crema così particolare che rimani senza fiato. Non so come si chiami ma ti fa sognare....e poi qui trovi la torta Tropecien, insomma esci da Uva con il corpo ma senza cuore....perché rimane lì?

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione