Pasticceria Colosseo


(4.6)

Nº 41 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Via Madama Cristina 69. 10125
+390116505395


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Colosseo in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

il servizio
l'artigianalità
la pulizia

Prodotti consigliati

Torte, Cioccolatini, Caffè, Brioche, Panini, Salatini

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Colosseo

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390116505395
  [email protected]

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 08 alle 13Dalle 16 alle 19:30
mercoledìDalle 08 alle 13Dalle 16 alle 19:30
giovedìDalle 08 alle 13Dalle 16 alle 19:30
venerdìDalle 08 alle 13Dalle 16 alle 19:30
sabatoDalle 08 alle 13x
domenicaDalle 08 alle 13x

Recensioni

Edoardo Toffano
(5)
Da fuori non ci si può rendere conto di quanto l'ambiente interno sia raffinato e curato; ripiena di prelibatezze capaci di accontentare praticamente chiunque, pecca solo di mancanza di posti a sedere. Purtroppo l'ambiente è piccino ed i due tavolini, circondati dai dispenser di caramelle, non consentono una chiaccherata intima. Un piccolo punto a sfavore che però non vi deve distogliere da una eventuale visita. Il personale è gentile e cordiale, la caffetteria è molto buona (aka si beve del buon caffè) e le brioche alla crema sono favolose. Ho apprezzato di meno quella al cioccolato. Ammetto che avrei preferito una crema di produzione propria, invece della classica spalmabile. Se avrò occasione ci tornerò per provare i pasticcini! Consigliato.
Mihaela Manuela Cucu
(5)
Me vergogno, abito nel quartiere da anni e solo oggi sono entrata per la prima volta. La mia amica dice di aver mangiato il messaggio gli chantilly della sua vita! Ha dimenticato il primo bacio, ma non il chantilly della pasticceria Colosseo. Il ho assaggiato un ottimo funghetto e ho bevuto un buonissimo caffè. Cortesia, accoglienza, pulizia, qualità dei prodotti. Mille tentazioni. Ritornerò per assaggiare il resto.
tina caiazza
(5)
In via Madama Cristina a pochi metro dal Year to Omonimo so trova questa pasticceria, bar, cioccolateria. Potter gustare anche ottimi salatini con spremuta di stance fresche per un salutary e svelto Pranzo. QUI so acquistano specialita' torinesi anche da aspirin.Potete sedervi in QUESTO locale storico del 1800 vicino so tavolini interim gustare quello che desiderate ..Prezzi giusti per UNA qualita' OTTIMA.
Enrico Pasquino
(5)
La pasticceria - Bar Colosseo, di via Madama Cristina n. 69 a Torino, è un locale accogliente, luminoso, pulito ed arredato con gusto in cui, passando nelle vicinanze, ci siamo fermati la prima volta per fare colazione. Abbiamo così assaporato eccellenti cappuccini accompagnati da ottimi prodotti di pasticceria. Ulteriore aspetto positivo é dato dalla cortesia e professionalità del personale.
Stefano Nulli
(5)
Pasticceria ottima! Dolci artigianali e cioccolato di qualità. La proprietaria ed il personale simpatici e cortesi. Personalmente ho una passione (e vi consiglio fortemente di assaggiarla) per la crema di pistacchi prodotta artigianalmente dalla casa. È un'esperienza che incanta il palato e addolcisce anche le giornate più amare. Da provare.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Torino che potrebbero interessarti: