Pasticceria Bizzi


(4.7)

Nº 16 di 91 pasticcerie nel Torino in base al feedback dei clienti

Via Giuseppe Baretti 27/bis. 10125
+390115843521


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Bizzi in Torino. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

Non abbiamo ancora abbastanza commenti degli utenti

Prodotti consigliati

pan, Pasticcini, Torte, pan, pan, pan, pan, pan, pan, pan, Paste, Panna

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Bizzi

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390115843521
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìChiusox
martedìDalle 09 alle 12:30Dalle 15 alle 19
mercoledìDalle 09 alle 12:30Dalle 15 alle 19
giovedìDalle 09 alle 12:30Dalle 15 alle 19
venerdìDalle 09 alle 12:30Dalle 15 alle 19
sabatoDalle 09 alle 12:30Dalle 15 alle 19
domenicaChiusox

Recensioni

caterina saccon
(5)
(Traduzione di Google) Ho saputo nel momento in cui ho visto il negozio che tutto al suo interno sarebbe stato assolutamente sorprendente. I pasticcini sono piccole esplosioni di sapori e consistenze, ero così felice di poter letteralmente piangere. Fatevi un favore e vieni in questa pasticceria, perché comprerai la felicità! (Originale) I knew the moment I saw the shop that everything within it would be an absolutely amazing. The pastries are small explosions of flavours and textures, I was so happy I could literally cry. Do yourselves a favour and come to this pastry shop, because you will buy happiness !
Lorenzo Guerci
(5)
(Traduzione di Google) Migliore qualità! Ci sono andato la prima volta per i dolci e poi per una torta di laurea, entrambe le volte sono rimaste totalmente stupite dal gusto e dalla qualità dei prodotti! La torta di pistacchi e lamponi era semplicemente perfetta! Grazie (Originale) Best quality! I went there the first time for pastries and then for a graduation cake, both times everyone was totally amazed by the taste and quality of the products! The Pistachio and raspberry cake was just perfect! Thank you☺️
Barbara Giovannini
(5)
Una relativamente new entry nel quadro affollato nelle pasticcerie torinesi. Un po' defilato dal centro-centro va scoperto, anche nella sua vetrina minimal, perché produce eccellenze. Due personali predilezioni, i Marron glace' e i ventaglietti di pasta sfoglia, rasentano la perfezione. E questo senza raggiungere costi irraggiungibili come altrove. E il pasticcere è uno, solo.
barbara serra
(5)
Una Sacher con la S maiuscola, superlativa!! Consigliata a chi ama questa torta ma anche a chi si volesse ricredere. Non l'ho mai trovata così ottima in nessuna altra pasticceria. Dato il momento ordinata a domicilio per il mio compleanno. Cortesia e professionalità del titolare. Complimenti!
Enrico Chiovelli
(5)
Pasticceria cortesissima, abbiamo ordinato da Livorno una consegna a domicilio per nostro nipote che vive a Torino....torta bellissima e dice buonissima. Prezzo nella norma servizio a domicilio puntuale ed efficiente. Consigliato e quando verremo a Torino non mancheremo di fare un salto.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione

Altre pasticcerie a Torino che potrebbero interessarti: