Pasticceria Delizie del Mediterraneo


(4.3)

Nº 49 di 81 pasticcerie nel Savona in base al feedback dei clienti

Largo Ammiraglio Enrico Roni 8/R. 17100
+390199482060


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Pasticceria Delizie del Mediterraneo in Savona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
il servizio
l'artigianalità
la pulizia
l'atmosfera

Prodotti consigliati

Torte, Caffè, Gelati, Granita, Cannoli, Aperitivi

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Pasticceria Delizie del Mediterraneo

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +390199482060
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 07 alle 20x
martedìDalle 07 alle 20x
mercoledìDalle 07 alle 20x
giovedìDalle 07 alle 20x
venerdìDalle 07 alle 23x
sabatoDalle 07 alle 23x
domenicaDalle 07 alle 20x

Recensioni

Michel Daleau
(5)
(Traduzione di Google) Ottima pasticceria Un'intera gamma di torte con una gamma di succulente specialità siciliane. Un paradiso di pace sul porto turistico. Un ponte consente l'accesso dai portici della principale via dello shopping fino al porto. Per una tale qualità dei prezzi che sognano i parigini che siamo. Per un dolce regalo, il numero 1 di Savona (Originale) Excellente pâtisserie Toute une gamme de gâteaux avec une gamme de succulentes spécialités siciliennes. Un havre de paix sur le port de plaisance. Une passerelle permet l'accès depuis les arcades de la grande rue commerçante descendant vers le port. Pour une telle qualité des prix qui laissent rêveurs les parisiens que nous sommes. Pour un plaisir sucré, le #1 à Savona
Sergio Degiacomi
(5)
Posto motto bello e accogliente, all’inizio del porto antico accedendo dal ponte. Affianco all’ingresso per la zona crociere. È un posto con posti all’aperto e al coperto. Si possono trovare piatti salati e piatti dolci della tradizione italiana e in particolare del sud-Italia. Gli aperitivi sono ottimi e accompagnati da un tagliere ricco. Si propongono anche con serate, karaoke e apericena. Unica nota negativa un po’ a margine: le piantine grasse sul tavolo sono sempre asciutte e assetate e non si presentano benissimo, oltre questo nulla da dire!! Non troverete molti altri posti così a Savona.
ALESSIA TESTA
(5)
Nei pressi del porto turistico di Savona c'è una piccola pasticceria - caffetteria - gelateria che si chiama "Delizie del Mediterraneo " è specializzata in delizie partenopee . Babà al rum e al limoncello si alternano a sfogliatelle ricce e frolle, ma vendono anche dell'ottima mozzarella di bufala. Ottimi anche i rustici salati. Il caffè rispetta la vera tradizione partenopea viene servito in tazza spessa. Il locale è accogliente pulito e il personale molto gentile e disponibile. I prezzi non sono alti. Merita una visita.
Nadia Freccero
(5)
Cinque stelle meritatissime. .sia x il locale nel porto di Savona sia x il nuovo bar aperto all interno del centro commerciale ... ottime le loro specialità partenopee sia dolci che salate. ..pulizia da Oscar ma sopratutto personale cordialissimo e sorridente ! Bravissimi continuate cosi!
Irena Zeneli
(5)
Siamo venuti a cena qui vicino, nella bella darsena di Savona , e abbiamo provato il gelato di questa nuova gelateria: molto buono! Abbiamo preso le creme, nocciola e fior di latte, e il gusto mango e zenzero. Ottimi tutti quanti.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione