Armugnin


(4.4)

Nº 41 di 81 pasticcerie nel Savona in base al feedback dei clienti

Corso Italia 129/R. 17100
+393480360276


Informazioni di base

Non abbiamo una descrizione completa di Armugnin in Savona. Se sei il proprietario di questa attività puoi completare le informazioni

Punti salienti dei commenti dei clienti

i sapori
l'ubicazione
l'artigianalità

Prodotti consigliati

Torte, Gelati

Diete e intolleranze

Al momento non abbiamo recensioni degli utenti per Armugnin

SERVIZI

In attesa di conferma. Se sei il titolare di questa pasticceria puoi completare il tuo profilo facendo l'iscrizione

Contatto

  +393480360276
  -

Posizione

Orari di apertura

MattinaPomeriggio
lunedìDalle 11 alle 21x
martedìDalle 11 alle 21x
mercoledìDalle 11 alle 21x
giovedìDalle 11 alle 21x
venerdìDalle 11 alle 21x
sabatoDalle 11 alle 21x
domenicaDalle 11 alle 21x

Recensioni

Eduardo Roffinella
(5)
Situata proprio ad un angolo dell'edificio del Comune di Savona si trova questa piccola gelateria artigianale che fa dell'uso di materie prime di altissima qualita (nocciole piemonte IGP, pistacchi di Raffadali, Marsala Florio) il suo punto di forza. Grande competenza e disponibilità del mastro gelatiere. Completano l'offerta magnifiche torte gelato di pasticceria e granite e ghiaccioli prodotti senza l'uso di sciroppi o coloranti. A Savona, a mio parere, il Top!
Marika Serasini
(5)
Prendo diverse volte il gelato da passeggio da Armugnin perché hanno diversi gusti senza latte, il mio preferito rimane il cocco. Mi piace perché i sapori cambiano e non ci sono sempre le solite frutte a sorbetto, e inoltre non sono neanche troppo dolci. Ottimo anche il cioccolato monorigine. Complimenti!
Jasmin
(5)
(Traduzione di Google) Puoi trovare il miglior gelato a Savona qui! Devi solo andare lì! La varietà "Limone" è altamente raccomandata. (Originale) Das beste Eis in Savona findet ihr hier! Man muss einfach dort hingehen! Die Sorte "Limone" ist sehr zu empfehlen.
Daly CHAMPAPHONEVILAY
(5)
(Traduzione di Google) Gelato italiano super standard. Texture fine, ben equilibrata, profumi non troppo dolci, vari e intensi. (Originale) Super standard de glaces à l'italienne. Texture fine, bien équilibrée, pas trop sucrée, parfums variés et intenses.
ELISABETTA CASAGRANDE
(5)
(Traduzione di Google) Qualità eccellente. Gelato artigianale, privo di coloranti, conservanti e additivi. La stracciatella è sublime. (Originale) Qualità ottima. Gelato artigianale, senza coloranti, conservanti e adittivi. La stracciatella è sublime.

Sei il proprietario di questa pasticceria? Completa il tuo profilo
facendo l'iscrizione